- Esordienti GIR.B
- Fonte Belverde
-
1 - 4
- Valdorcia
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Vannuzzi, Romoli, Leandri, Medi, Dini, Paggetti, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Chiuppesi. A disp.: Aggravi, Biagetti, Casarini, Costantin, Bali, Romualdi. All.: Roberto Seravalle.
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Fedriani, Carletti, Martelli G., Rabazzi, Maimone, Mulinari, Cantini, Schmidig, Faedda. A disp.: Carpini, Martelli L., Mulas. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Chierchini; Schmidig, Faedda, Carletti, Maimone.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Ancora un'altra vittoria per la Valdorcia di mister Guerri. Stavolta a farne le spese è una volenterosa Fonte Bel Verde. Il primo parziale termina in parità, in quanto al gol di Schmidig, che finalizza d'esterno un'ottima discesa sulla destra di Mulinari, risponde la Fonte Bel Verde con la realizzazione di Chierchini. Nella ripresa la Valdorcia prende invece il sopravvento e trova la via della rete con Faedda, che si invola in contropiede e batte il portiere in uscita, e Carletti, bravo a insaccare di sinistro al termine di un'efficace azione individuale. Nell'ultimo tempo è ancora la Valdorcia a festeggiare grazie al sigillo di Maimone, che devia da distanza ravvicinata un calcio di punizione battuto da Mulas. Sul fronte opposto, la reazione della Fonte Bel Verde non riesce invece a incidere sul risultato, nonostante le buone azioni d'attacco costruite.
Calciatoripiù: Carletti, Faedda (Valdorcia). Chierchini (Fonte Bel Verde).
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Vannuzzi, Romoli, Leandri, Medi, Dini, Paggetti, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Chiuppesi. A disp.: Aggravi, Biagetti, Casarini, Costantin, Bali, Romualdi. All.: Roberto Seravalle.<br >VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Fedriani, Carletti, Martelli G., Rabazzi, Maimone, Mulinari, Cantini, Schmidig, Faedda. A disp.: Carpini, Martelli L., Mulas. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Chierchini; Schmidig, Faedda, Carletti, Maimone.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Ancora un'altra vittoria per la Valdorcia di mister Guerri. Stavolta a farne le spese è una volenterosa Fonte Bel Verde. Il primo parziale termina in parità, in quanto al gol di Schmidig, che finalizza d'esterno un'ottima discesa sulla destra di Mulinari, risponde la Fonte Bel Verde con la realizzazione di Chierchini. Nella ripresa la Valdorcia prende invece il sopravvento e trova la via della rete con Faedda, che si invola in contropiede e batte il portiere in uscita, e Carletti, bravo a insaccare di sinistro al termine di un'efficace azione individuale. Nell'ultimo tempo è ancora la Valdorcia a festeggiare grazie al sigillo di Maimone, che devia da distanza ravvicinata un calcio di punizione battuto da Mulas. Sul fronte opposto, la reazione della Fonte Bel Verde non riesce invece a incidere sul risultato, nonostante le buone azioni d'attacco costruite. <b>
Calciatoripiù: Carletti, Faedda</b> (Valdorcia).<b> Chierchini </b>(Fonte Bel Verde).