- Esordienti GIR.B
- Valdarbia
-
6 - 2
- Olimpic Sarteano
VALDARBIA: Rossi, Cirri, Fabbri, Floris, Finucci, Basla, Prugnoli, Ferraro, Bari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Stufetti, Dell'Aquila, Biserni, Di Carlo, Cosumano, Tumino. All.: Giacomo Ciacci.
OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Rossi, Passaretti T., Tistarelli, Magrini, Fiore, Zeppoloni, Nannini, Ciccariello, Venturini D., Severini, Passaretti F., Argese, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.
RETI: Basla, Floris, Hodza, Ferri, Di Carlo, Tumino; Magrini, Nannini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 4-1. Risultato Figc: 3-1.
Ottava vittoria stagionale per la Valdarbia di mister Giacomo Ciacci. I locali si portano in vantaggio già nel primo tempo, quando Basla disegna un'imparabile traiettoria su calcio di punizione. Il Sarteano risponde con carattere nella ripresa, andando a segno con un gran tiro dai 25 metri di Magrini. La Valdarbia però risponde subito col sigillo di testa di Floris su cross di Bari. I padroni di casa creano altre numerose palle gol con Ferri e Bari, ma Venturini L. non si lascia sorprendere. Nel terzo tempo e ultimo tempo la Valdarbia riesce a dilagare, trovando la via del gol con Hodza, Ferri, Di Carlo e Tumino. Sul fronte opposto, l'Olimpic Sarteano colpisce invece con Nannini. Molto positiva la prestazione della Valdarbia contro un buon Sarteano.
Calciatoripiù: Basla, Di Carlo (Valdarbia). Venturini (Olimpic Sarteano).
VALDARBIA: Rossi, Cirri, Fabbri, Floris, Finucci, Basla, Prugnoli, Ferraro, Bari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Stufetti, Dell'Aquila, Biserni, Di Carlo, Cosumano, Tumino. All.: Giacomo Ciacci.<br >OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Rossi, Passaretti T., Tistarelli, Magrini, Fiore, Zeppoloni, Nannini, Ciccariello, Venturini D., Severini, Passaretti F., Argese, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.<br >
RETI: Basla, Floris, Hodza, Ferri, Di Carlo, Tumino; Magrini, Nannini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 4-1. Risultato Figc: 3-1.
Ottava vittoria stagionale per la Valdarbia di mister Giacomo Ciacci. I locali si portano in vantaggio già nel primo tempo, quando Basla disegna un'imparabile traiettoria su calcio di punizione. Il Sarteano risponde con carattere nella ripresa, andando a segno con un gran tiro dai 25 metri di Magrini. La Valdarbia però risponde subito col sigillo di testa di Floris su cross di Bari. I padroni di casa creano altre numerose palle gol con Ferri e Bari, ma Venturini L. non si lascia sorprendere. Nel terzo tempo e ultimo tempo la Valdarbia riesce a dilagare, trovando la via del gol con Hodza, Ferri, Di Carlo e Tumino. Sul fronte opposto, l'Olimpic Sarteano colpisce invece con Nannini. Molto positiva la prestazione della Valdarbia contro un buon Sarteano. <b>
Calciatoripiù: Basla, Di Carlo</b> (Valdarbia). <b>Venturini </b>(Olimpic Sarteano).