- Esordienti GIR.B
- Asta
-
5 - 2
- Olimpic Sarteano
ASTA: Seri, Scortecci, Capannoli, Falciani, Cantalici, Vaglini, Conte, Frusteri, Ejupi, Abdovis, Moi. A disp.: Acciardi, Lubelczyk, Piroli, Brahimi, Mazzini. All.: Alia Ghenci.
OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Ciccariello, Fiore, Tistarelli, Magrini, Passaretti F., Passaretti T., Alunno, Venturini D., Zeppoloni, Rossi. A disp.: Goddi, Pippi Gab., Pippi Gian., Goddi, Severini, Tamagnini. All.: Vittorio Coluccia.
RETI: Ejupi 3, Frusteri, Moi; Ciccariello 2.
NOTE: Parziali: 0-1; 4-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Bella partita fra Asta e Olimpic Sarteano. Nel primo tempo pressing asfissiante dei locali che non riescono però a trovare la rete. Sul fronte opposto, il Sarteano mostra invece maggiore cinismo, punendo in contropiede con Ciccariello. L'Asta reagisce ma, pur creando diverse occasioni, non incide sul risultato. Gli sforzi della squadra di casa vengono premiati nella ripresa, quando Ejupi batte il portiere avversario prima su calcio di punizione e poi con una zampata in mischia. C'è gloria anche per Frusteri che realizza su assist di Moi. Il Sarteano accusa il colpo ed Ejupi chiude la frazione con il terzo gol personale. Nell'ultimo tempo parte forte il Sarteano, che va a segno grazie a un tiro da fuori area di Ciccariello. L'Asta però non ci sta e colpisce ancora con Moi in azione personale. Applausi per i ragazzi di mister Ghenci, che hanno conquistato la vittoria ai danni di un ottimo Sarteano.
Calciatoripiù: Ciccariello (Olimpic Sarteano). Moi, Frusteri, Conte, Ejupi (Asta).
ASTA: Seri, Scortecci, Capannoli, Falciani, Cantalici, Vaglini, Conte, Frusteri, Ejupi, Abdovis, Moi. A disp.: Acciardi, Lubelczyk, Piroli, Brahimi, Mazzini. All.: Alia Ghenci.<br >OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Ciccariello, Fiore, Tistarelli, Magrini, Passaretti F., Passaretti T., Alunno, Venturini D., Zeppoloni, Rossi. A disp.: Goddi, Pippi Gab., Pippi Gian., Goddi, Severini, Tamagnini. All.: Vittorio Coluccia.<br >
RETI: Ejupi 3, Frusteri, Moi; Ciccariello 2.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 4-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Bella partita fra Asta e Olimpic Sarteano. Nel primo tempo pressing asfissiante dei locali che non riescono però a trovare la rete. Sul fronte opposto, il Sarteano mostra invece maggiore cinismo, punendo in contropiede con Ciccariello. L'Asta reagisce ma, pur creando diverse occasioni, non incide sul risultato. Gli sforzi della squadra di casa vengono premiati nella ripresa, quando Ejupi batte il portiere avversario prima su calcio di punizione e poi con una zampata in mischia. C'è gloria anche per Frusteri che realizza su assist di Moi. Il Sarteano accusa il colpo ed Ejupi chiude la frazione con il terzo gol personale. Nell'ultimo tempo parte forte il Sarteano, che va a segno grazie a un tiro da fuori area di Ciccariello. L'Asta però non ci sta e colpisce ancora con Moi in azione personale. Applausi per i ragazzi di mister Ghenci, che hanno conquistato la vittoria ai danni di un ottimo Sarteano. <b>
Calciatoripiù: Ciccariello </b>(Olimpic Sarteano).<b> Moi, Frusteri, Conte, Ejupi</b> (Asta).