• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Fonte Belverde


SINALUNGHESE: Puddu, Cufta, Dell'Avanzato, Mackie, Lanzara, Miele, Bettarini, Umbellici, Senil, Doka, Cresti. Entrati: Marchi, Roghi, Battelli, Biagianti, Menditto. All.: Marco Tintori.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Dini, Medi, Leandri, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Paggetti. Entrati: Aggravi, Chiuppesi, Biagetti, Costantin, Fabrizzi, Romualdi. All.: Roberto Seravalle.

RETI: Doka; Chierchini.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-1. Risultato Figc: 3-3.



Una Sinalunghese meno cinica del solito non riesce a concretizzare le numerose occasioni create contro la Fonte Bel Verde. Terminano infatti in perfetta parità tutti e tre i tempi dell'incontro. Miele, Doka, Umbellici e Cresti ci provano, ma Pascucci e l'imprecisione degli attaccanti stessi fanno sì che il risultato rimanga invariato. Sul fronte opposto il più pericoloso è Rossi, il cui tentativo di entrare in porta palla al piede al 10' viene però sventato da Puddu. Il match si decide solamente nel terzo tempo, quando al gol per la Fonte Bel Verde di Chierchini, abile a involarsi sulla sinistra e trafiggere l'estremo difensore con un preciso rasoterra, risponde la Sinalunghese con Doka, che finalizza su passaggio dalla destra di Umbellici. La Sinalunghese, scesa in campo con tanti 2001, ha sicuramente pagato l'assenza di quattro elementi cardine della rosa; encomiabile la prova della Fonte. Calciatorepiù: Ravazzi (Fonte Bel Verde): Tanta quantità a centrocampo, prestazione generosa del capitano della Fonte.

SINALUNGHESE: Puddu, Cufta, Dell'Avanzato, Mackie, Lanzara, Miele, Bettarini, Umbellici, Senil, Doka, Cresti. Entrati: Marchi, Roghi, Battelli, Biagianti, Menditto. All.: Marco Tintori.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Dini, Medi, Leandri, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Paggetti. Entrati: Aggravi, Chiuppesi, Biagetti, Costantin, Fabrizzi, Romualdi. All.: Roberto Seravalle.<br > RETI: Doka; Chierchini.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-1. Risultato Figc: 3-3. Una Sinalunghese meno cinica del solito non riesce a concretizzare le numerose occasioni create contro la Fonte Bel Verde. Terminano infatti in perfetta parit&agrave; tutti e tre i tempi dell'incontro. Miele, Doka, Umbellici e Cresti ci provano, ma Pascucci e l'imprecisione degli attaccanti stessi fanno s&igrave; che il risultato rimanga invariato. Sul fronte opposto il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Rossi, il cui tentativo di entrare in porta palla al piede al 10' viene per&ograve; sventato da Puddu. Il match si decide solamente nel terzo tempo, quando al gol per la Fonte Bel Verde di Chierchini, abile a involarsi sulla sinistra e trafiggere l'estremo difensore con un preciso rasoterra, risponde la Sinalunghese con Doka, che finalizza su passaggio dalla destra di Umbellici. La Sinalunghese, scesa in campo con tanti 2001, ha sicuramente pagato l'assenza di quattro elementi cardine della rosa; encomiabile la prova della Fonte. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ravazzi </b>(Fonte Bel Verde): Tanta quantit&agrave; a centrocampo, prestazione generosa del capitano della Fonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI