- Esordienti GIR.B
- Asta
-
0 - 2
- Chiusi
ASTA: Cantalici, Scortecci, Frusteri, Capannoli, Conte, Piroli, Ejupi, Moi, Brahimi, Abdovis, Vaglini. A disp.: Acciardi, Lubelczyk, Falciani, Mazzini. All.: Alia Ghenci.
N. S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Caiazzo, Maglioni, Pucci, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Fragola. A disp.: Giannotti, Avvantaggiato, Sigismondo. All.: Paolo Burini.
RETI: Mlik, Benelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Chiusi corsaro sul campo dell'Asta. Poche emozioni nel primo tempo con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose. Nella ripresa inizia meglio l'Asta, ma un diagonale di Marchetti ribattuto corto dal portiere consente a Mlik di insaccare con facilità. Nell'ultimo tempo i padroni di casa ci provano, rendendosi pericolosi con una punizione di Ejupi che trova però un'attenta risposta di Lucioli, abile a far suo il pallone in due tempi. Sul fronte opposto il Chiusi non molla e al 54' un lancio lungo di Margottini imbecca Benelli che si invola verso il portiere avversario e mette dentro. Vittoria meritata per la compagine di mister Burini.
Calciatoripiù: Lucioli, Mlik, Benelli, Margottini (N. S. Chiusi). Ejupi, Scortecci, Capannoli (Asta).
ASTA: Cantalici, Scortecci, Frusteri, Capannoli, Conte, Piroli, Ejupi, Moi, Brahimi, Abdovis, Vaglini. A disp.: Acciardi, Lubelczyk, Falciani, Mazzini. All.: Alia Ghenci.<br >N. S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Caiazzo, Maglioni, Pucci, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Fragola. A disp.: Giannotti, Avvantaggiato, Sigismondo. All.: Paolo Burini.<br >
RETI: Mlik, Benelli.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Chiusi corsaro sul campo dell'Asta. Poche emozioni nel primo tempo con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose. Nella ripresa inizia meglio l'Asta, ma un diagonale di Marchetti ribattuto corto dal portiere consente a Mlik di insaccare con facilità. Nell'ultimo tempo i padroni di casa ci provano, rendendosi pericolosi con una punizione di Ejupi che trova però un'attenta risposta di Lucioli, abile a far suo il pallone in due tempi. Sul fronte opposto il Chiusi non molla e al 54' un lancio lungo di Margottini imbecca Benelli che si invola verso il portiere avversario e mette dentro. Vittoria meritata per la compagine di mister Burini. <b>
Calciatoripiù: Lucioli, Mlik, Benelli, Margottini</b> (N. S. Chiusi). <b>Ejupi, Scortecci, Capannoli </b>(Asta).