- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
1 - 4
-
Sinalunghese
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Caiazzo, Pucci, Margottini, Marchetti, Mlik, Benelli, Maglioni, Nigi. A disp.: Sigismondo, Fragola, Avvantaggiato, Giannotti. All.: Paolo Burini.
SINALUNGHESE: Marchi, Cufta, Dell'Avanzato, Roghi, Souni, Miele, Benocci, Umbellici, Frasci, Doka, Crespi. Entrati: Puddu, Bettarini, Mackie, Graziani, Bardelli, Kokora. All.: Marco Tintori.
RETI: Mlik; Miele 2, Cresti, Doka.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-3; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Bella vittoria in trasferta della Sinalunghese di mister Tintori. Su un campo appesantito dall'incessante pioggia è il Chiusi a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione respinto da Marchi e ribadito in rete da Mlik. Sul fronte opposto gli ospiti, che fanno fatica a giocare palla a terra, ci provano con Doka, senza però trovare i risultati sperati. Nella ripresa le precipitazioni si placano e la Sinalunghese prende nettamente il sopravvento, trovando la via del gol con Miele, abile a gonfiare la rete con una conclusione al volo su cross dalla destra di Umbellici, con Doka, che insacca di testa dopo aver precedentemente fallito un calcio di rigore, e ancora con Miele, che batte il portiere con un tiro dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gioco è sempre la Sinalunghese a comandare e andare nuovamente a segno. Dopo due parate provvidenziali del numero 1 di casa Lucioli, è Cresti a realizzare di testa il gol che vale la vittoria del terzo parziale. Vittoria meritata per la Sinalunghese ai danni di un Chiusi che ha provato comunque a dire la sua. Calciatorepiù: Lucioli (N.S. Chiusi).
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Cuicchi, Caiazzo, Pucci, Margottini, Marchetti, Mlik, Benelli, Maglioni, Nigi. A disp.: Sigismondo, Fragola, Avvantaggiato, Giannotti. All.: Paolo Burini.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Cufta, Dell'Avanzato, Roghi, Souni, Miele, Benocci, Umbellici, Frasci, Doka, Crespi. Entrati: Puddu, Bettarini, Mackie, Graziani, Bardelli, Kokora. All.: Marco Tintori.<br >
RETI: Mlik; Miele 2, Cresti, Doka.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-3; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Bella vittoria in trasferta della Sinalunghese di mister Tintori. Su un campo appesantito dall'incessante pioggia è il Chiusi a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione respinto da Marchi e ribadito in rete da Mlik. Sul fronte opposto gli ospiti, che fanno fatica a giocare palla a terra, ci provano con Doka, senza però trovare i risultati sperati. Nella ripresa le precipitazioni si placano e la Sinalunghese prende nettamente il sopravvento, trovando la via del gol con Miele, abile a gonfiare la rete con una conclusione al volo su cross dalla destra di Umbellici, con Doka, che insacca di testa dopo aver precedentemente fallito un calcio di rigore, e ancora con Miele, che batte il portiere con un tiro dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gioco è sempre la Sinalunghese a comandare e andare nuovamente a segno. Dopo due parate provvidenziali del numero 1 di casa Lucioli, è Cresti a realizzare di testa il gol che vale la vittoria del terzo parziale. Vittoria meritata per la Sinalunghese ai danni di un Chiusi che ha provato comunque a dire la sua. <b>Calciatorepiù: Lucioli</b> (N.S. Chiusi).