- Esordienti GIR.B
- Berardenga
-
0 - 9
- Mazzola Valdarbia
BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Qehaja, Beharaj, Omercic, Martini, Biagi. A disp.: Fabiani, Fernicola, Ferrini, Grabovak, Peluso, Rossi. All.: Paolo Fanetti.
MAZZOLA VALD.: Filippis, Grassini, Costantino, Marchetti, Pedani, Caro, Oliviero, Profeti, Tozzi, Pais, Canestri. A disp.: Passaniti, Betti, Gamella, Garzella, Eljallali, Guerrini, Rivituso. All.: Simone Borsi.
ARBITRO: Micheli di Siena.
RETI: Oliviero, Marchetti, Tozzi 2, Caro, Pais, El Jallali 2, Garzella.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-5. Figc: 0-3
Il Berardenga non riesce ad evitare la batosta contro una corazzata come il Mazzola dopo aver dato segnali positivi sul campo della Poggibonsese la settimana scorsa. La gara inizia con il Mazzola che gioca bene ma non riesce ad impensierire i padroni di casa e sono proprio quest'ultimi che hanno l'occasione di passare in vantaggio trovandosi per due volte a tu per tu col portiere ma gli attaccanti di casa non riescono a trovare il gol. A questo punto gli ospiti si scuotono e premono sull'aceleratore trovando il gol con un tiro da fuori area sul quale Mangani non può arrivare. Di lì a poco gli ospiti trovano anche il raddoppio con un tirocross che colpisce l'interno dell'incrocio e entra in rete. Nel secondo tempo il Berardenga rimane schiacciato nella propria metà campo e cerca di frenare le azioni offensive del Mazzola giocando solo di rimessa. Anche in questa frazione di gara gli ospiti riescono a segnare due gol ma il passivo avrebbe potuto essere più pesante se il portiere locale non effettua un paio di splendide parate. Il terzo tempo sembra la fotocopia del primo con il Berardenga che crea subito due palle gol che vengono sprecate in malo modo ed il Mazzola che dopo la sfuriata iniziale dei padroni di casa prende in mano le redini del gioco e rifila cinque reti alla frastornata squadra locale.
Calciatoripiù: nel Berardenga Mangani, Martini; nel Mazzola Caro, Pais.
BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Qehaja, Beharaj, Omercic, Martini, Biagi. A disp.: Fabiani, Fernicola, Ferrini, Grabovak, Peluso, Rossi. All.: Paolo Fanetti.<br >MAZZOLA VALD.: Filippis, Grassini, Costantino, Marchetti, Pedani, Caro, Oliviero, Profeti, Tozzi, Pais, Canestri. A disp.: Passaniti, Betti, Gamella, Garzella, Eljallali, Guerrini, Rivituso. All.: Simone Borsi.<br >
ARBITRO: Micheli di Siena.<br >
RETI: Oliviero, Marchetti, Tozzi 2, Caro, Pais, El Jallali 2, Garzella.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-5. Figc: 0-3
Il Berardenga non riesce ad evitare la batosta contro una corazzata come il Mazzola dopo aver dato segnali positivi sul campo della Poggibonsese la settimana scorsa. La gara inizia con il Mazzola che gioca bene ma non riesce ad impensierire i padroni di casa e sono proprio quest'ultimi che hanno l'occasione di passare in vantaggio trovandosi per due volte a tu per tu col portiere ma gli attaccanti di casa non riescono a trovare il gol. A questo punto gli ospiti si scuotono e premono sull'aceleratore trovando il gol con un tiro da fuori area sul quale Mangani non può arrivare. Di lì a poco gli ospiti trovano anche il raddoppio con un tirocross che colpisce l'interno dell'incrocio e entra in rete. Nel secondo tempo il Berardenga rimane schiacciato nella propria metà campo e cerca di frenare le azioni offensive del Mazzola giocando solo di rimessa. Anche in questa frazione di gara gli ospiti riescono a segnare due gol ma il passivo avrebbe potuto essere più pesante se il portiere locale non effettua un paio di splendide parate. Il terzo tempo sembra la fotocopia del primo con il Berardenga che crea subito due palle gol che vengono sprecate in malo modo ed il Mazzola che dopo la sfuriata iniziale dei padroni di casa prende in mano le redini del gioco e rifila cinque reti alla frastornata squadra locale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Berardenga <b>Mangani, Martini</b>; nel Mazzola <b>Caro, Pais</b>.