- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
2 - 1
- Berardenga
U.POLIZIANA: Canapini, Costaiola, Manni, Censini, Caleri, Scorza, Menichelli, Dimatola, Pepi, Matteini, Piccardi, Rossi, Semen, Colandrea. All. Massimo Alunni.
BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Lazaj, Grabovac, Qehaja, Omercic, Martini, Fabiani, Borgheresi, Beharaj, Biagi, Fernicola, Peluso. All.: Paolo Fanetti.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Martini, Menichelli, Matteini.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-2
Bella partita, giocata bene da entrambe le squadre; la Poliziana ottiene la vittoria con il minimo scarto capitalizzando al massimo le occasioni da rete. Il Berardenga di contro invece si fa sorprendere in entrambe le reti, facendosi beffare in contropiede. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa che con un micidiale contropiede passano in vantaggio e successivamente su un alleggerimento al portiere potrebbero addirittura raddoppiare. La squadra di mister Fanetti invece sotto porta è sempre abbastanza inconcludente. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: gli ospiti attaccano ed i padroni di casa si difendono ordinatamente senza troppi affanni e come nel primo tempo con una azione di contropiede trovano il gol. A questo punto la pressione del Berardenga si fa più determinata e gli ospiti trovano il gol con un bel tiro dal limite dell'area. I ragazzi di mister Fanetti provano ancora ad insistere ma le conclusioni a rete sono deboli ed imprecise. La terza frazione finisce con il risultato di parità con un paio di occasioni sprecate dagli ospiti e con un dubbio calcio di rigore non assegnato ai padroni di casa. I ragazzi si sono meritati gli applausi del pubblico per l'impegno e la correttezza dimostrata in campo. Arbitraggio non all'altezza per la gestione di una partita che non è mai stata cattiva.
Calciatoripiù nella Poliziana Piccardi e Scorza, nel Berardenga Lazaj, Martini.
U.POLIZIANA: Canapini, Costaiola, Manni, Censini, Caleri, Scorza, Menichelli, Dimatola, Pepi, Matteini, Piccardi, Rossi, Semen, Colandrea. All. Massimo Alunni. <br >BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Lazaj, Grabovac, Qehaja, Omercic, Martini, Fabiani, Borgheresi, Beharaj, Biagi, Fernicola, Peluso. All.: Paolo Fanetti.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Martini, Menichelli, Matteini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-2
Bella partita, giocata bene da entrambe le squadre; la Poliziana ottiene la vittoria con il minimo scarto capitalizzando al massimo le occasioni da rete. Il Berardenga di contro invece si fa sorprendere in entrambe le reti, facendosi beffare in contropiede. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa che con un micidiale contropiede passano in vantaggio e successivamente su un alleggerimento al portiere potrebbero addirittura raddoppiare. La squadra di mister Fanetti invece sotto porta è sempre abbastanza inconcludente. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: gli ospiti attaccano ed i padroni di casa si difendono ordinatamente senza troppi affanni e come nel primo tempo con una azione di contropiede trovano il gol. A questo punto la pressione del Berardenga si fa più determinata e gli ospiti trovano il gol con un bel tiro dal limite dell'area. I ragazzi di mister Fanetti provano ancora ad insistere ma le conclusioni a rete sono deboli ed imprecise. La terza frazione finisce con il risultato di parità con un paio di occasioni sprecate dagli ospiti e con un dubbio calcio di rigore non assegnato ai padroni di casa. I ragazzi si sono meritati gli applausi del pubblico per l'impegno e la correttezza dimostrata in campo. Arbitraggio non all'altezza per la gestione di una partita che non è mai stata cattiva. <b>
Calciatoripiù </b>nella Poliziana <b>Piccardi </b>e <b>Scorza</b>, nel Berardenga <b>Lazaj, Martini</b>.