- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
1 - 3
- Mazzola Valdarbia
SINALUNGHESE: Oglialoro, Frasci, Ugolini, Gavagni, Rinaldi, Coglitore, Spezio An., Mencarelli, Zullo, Francini, Pergiu. A disp.: Beligni, Benedetti, Spezio Al., Valentini, Lorenzetti, Amarante, Di Renzone. All.: Claudio Becherini.
MAZZOLA VALD.: Filippis, Branconi, Costantino, Betti, Nardini, Caro, Marchetti, Tozzi, Profeti, Eljallaf, Oliviero. A disp.: Canestri, Grassini, Pedani, Gammella, Morena, De Iorio, Corrado. All.: Ficalbi.
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
RETI: Marchetti, Profeti, Oliviero, rig. Francini.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-0. Figc: 2-2
Al termine di una partita combattutissima sul campo vecchio di Bettolle, Sinalunghese e Mazzola Vald. danno luogo ad un bello spettacolo che premia ambedue le squadre. Gli ospiti infatti prevalgono sul campo, ma per il punteggio fair play vengono fermati dalla grinta dei ragazzi di mister Becherini. Il Mazzola si schiera con un 4-4-2 classico, mentre i padroni di casa scendono in campo con un aggressivo 3-4-2-1. Nel primo tempo partono forte i ragazzi di mister Ficalbi che passano in vantaggio al 3' con Marchetti che batte Oglialoro per lo 0-1. Passano pochi minuti e la formazione ospite piazza il colpo del raddoppio quando Profeti insacca lo 0-2. La Sinalunghese cerca di reagire e Filippis è chiamato al difficile intervento da Zullo che vedfe negarsi la gioia del gol dalla punta delle dita del portiere ospite. Sulla ripartenza il Mazzola piazza il colpo del ko quando Oliviero trafigge ancora Oglialoro per lo 0-3. Nel secondo tempo la Sinalunghese torna in campo molto aggressiva, costringendo i più quotati avversari nella propria area. Al 5' la squadra di mister Becherini riesce a realizzare grazie ad un calcio di rigore di Francini che batte Canestri con gran freddezza. La partita cala di tono e si arriva al secondo intervallo senza ulteriori emozioni. Nel terzo tempo gli ospiti mettono nuovamente sotto la Sinalunghese, costringendola sulla difensiva e pressando con grande determinazione. L'occasione più ghiotta è tuttavia per i padroni di casa che nel finale sprecano con Ugolini da due passi. Il Mazzola pressa ma non riesce a passare, mentre la Sinalunghese riesce a chiudere conducendo in porto un prezioso risultato dal punto di vista del fair play.
Calciatoripiù: nella squadra di mister Ficalbi spiccano le prestazioni di Profeti, Eljallaf e Marchetti; nei locali ottima prova corale per determinazione e volontà.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Frasci, Ugolini, Gavagni, Rinaldi, Coglitore, Spezio An., Mencarelli, Zullo, Francini, Pergiu. A disp.: Beligni, Benedetti, Spezio Al., Valentini, Lorenzetti, Amarante, Di Renzone. All.: Claudio Becherini.<br >MAZZOLA VALD.: Filippis, Branconi, Costantino, Betti, Nardini, Caro, Marchetti, Tozzi, Profeti, Eljallaf, Oliviero. A disp.: Canestri, Grassini, Pedani, Gammella, Morena, De Iorio, Corrado. All.: Ficalbi.<br >
ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br >
RETI: Marchetti, Profeti, Oliviero, rig. Francini.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-0. Figc: 2-2
Al termine di una partita combattutissima sul campo vecchio di Bettolle, Sinalunghese e Mazzola Vald. danno luogo ad un bello spettacolo che premia ambedue le squadre. Gli ospiti infatti prevalgono sul campo, ma per il punteggio fair play vengono fermati dalla grinta dei ragazzi di mister Becherini. Il Mazzola si schiera con un 4-4-2 classico, mentre i padroni di casa scendono in campo con un aggressivo 3-4-2-1. Nel primo tempo partono forte i ragazzi di mister Ficalbi che passano in vantaggio al 3' con Marchetti che batte Oglialoro per lo 0-1. Passano pochi minuti e la formazione ospite piazza il colpo del raddoppio quando Profeti insacca lo 0-2. La Sinalunghese cerca di reagire e Filippis è chiamato al difficile intervento da Zullo che vedfe negarsi la gioia del gol dalla punta delle dita del portiere ospite. Sulla ripartenza il Mazzola piazza il colpo del ko quando Oliviero trafigge ancora Oglialoro per lo 0-3. Nel secondo tempo la Sinalunghese torna in campo molto aggressiva, costringendo i più quotati avversari nella propria area. Al 5' la squadra di mister Becherini riesce a realizzare grazie ad un calcio di rigore di Francini che batte Canestri con gran freddezza. La partita cala di tono e si arriva al secondo intervallo senza ulteriori emozioni. Nel terzo tempo gli ospiti mettono nuovamente sotto la Sinalunghese, costringendola sulla difensiva e pressando con grande determinazione. L'occasione più ghiotta è tuttavia per i padroni di casa che nel finale sprecano con Ugolini da due passi. Il Mazzola pressa ma non riesce a passare, mentre la Sinalunghese riesce a chiudere conducendo in porto un prezioso risultato dal punto di vista del fair play. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di mister Ficalbi spiccano le prestazioni di <b>Profeti, Eljallaf </b>e <b>Marchetti</b>; nei locali ottima prova corale per determinazione e volontà.