- Esordienti GIR.B
- Virtus Comeana
-
1 - 3
- Jolly Montemurlo
V.COMEANA: Spano, Petracchi, Madrigali, Cocchi, Sarti, Serafino, Maroso, Valenti, Leoni, Sicari, Vurro. A disp.: Aufiero, Giusti, Ceccatelli, Di Lella, Gestri, Offredi. All.: Maio Serafini.
JOLLY M.LO: Pasini, Corti, Perugi, Triunfo, Pozzulo, Ciuffini, Nainia, Ballerini, Bonacchi, Campanile, Spanò. A disp.: Giandonati, Guidarelli, Metaj, Caca, Squillace, Bozzi, Tozzi. All.: Paolo Calamai.
ARBITRO: Pini di Prato.
RETI: Campanile 3, Vurro.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
E' ancora Jolly vincente! I ragazzi di mister Calamai espugnano il Martini di Comeana grazie alla super prestazione in fase realizzativa di Campanile. Il bomber ospite sblocca il risultato nel corso del primo tempo. La risposta della formazione di casa è comunque efficace e Vurro firma il pareggio con cui si va al primo intervallo. Nella seconda parte di match il Jolly vince grazie al guizzo personale di Campaniale. Quello che manca alla squadra di Paolo Calamai, eccezion fatta ovviamente per il bomber di giornata, è il cinismo sotto rete. Ed infatti l'esito finale resta aperto con i padroni di casa che non mollano neppure nella terza frazione, contraddistinta però ancora dal gol del numero 10 ospite. Calciatorepiù. Campanile (Jolly M.lo) lascia il suo marchio indelebile sulla sfida. Pieno di punti per gli ospiti che porta la sua firma.
V.COMEANA: Spano, Petracchi, Madrigali, Cocchi, Sarti, Serafino, Maroso, Valenti, Leoni, Sicari, Vurro. A disp.: Aufiero, Giusti, Ceccatelli, Di Lella, Gestri, Offredi. All.: Maio Serafini.<br >JOLLY M.LO: Pasini, Corti, Perugi, Triunfo, Pozzulo, Ciuffini, Nainia, Ballerini, Bonacchi, Campanile, Spanò. A disp.: Giandonati, Guidarelli, Metaj, Caca, Squillace, Bozzi, Tozzi. All.: Paolo Calamai.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.<br >
RETI: Campanile 3, Vurro.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
E' ancora Jolly vincente! I ragazzi di mister Calamai espugnano il Martini di Comeana grazie alla super prestazione in fase realizzativa di Campanile. Il bomber ospite sblocca il risultato nel corso del primo tempo. La risposta della formazione di casa è comunque efficace e Vurro firma il pareggio con cui si va al primo intervallo. Nella seconda parte di match il Jolly vince grazie al guizzo personale di Campaniale. Quello che manca alla squadra di Paolo Calamai, eccezion fatta ovviamente per il bomber di giornata, è il cinismo sotto rete. Ed infatti l'esito finale resta aperto con i padroni di casa che non mollano neppure nella terza frazione, contraddistinta però ancora dal gol del numero 10 ospite. <b>Calciatorepiù. Campanile </b>(Jolly M.lo) lascia il suo marchio indelebile sulla sfida. Pieno di punti per gli ospiti che porta la sua firma.