- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 3
- Poggibonsese
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Marini, Tozzi, Torri, Lorenzoni, Danca, Roncucci, Ronca, Franchi, Balje. A disp.: Minneci, Federico, Pettini. All.: Marco Barcilli.
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Magazzini, Bruni, Fusi, Riccucci, Furno, Slim, Masullo. A disp.: De Filippis, Nisticò, Rubino, Perugini, Ruffo, Ndip. All.: Stefano Targi.
RETI: Franchi; Magazzini, Nisticò, Guazzini.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 0-3.
La Poggibonsese di mister Targi espugna Sovicille. Pronti-via e i giallorossi si portano subito in vantaggio: l'1-0 porta la firma di Magazzini, abile a realizzare in mischia. Nella ripresa è invece la Policras a rendersi padrona del campo e trovare la rete con Franchi, bravo a superare il portiere avversario con un tap-in sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel terzo tempo l'equilibrio iniziale viene rotto da Guazzini, che infila la sfera al sette con una potente conclusione da fuori area. C'è gloria anche per Nisticò, che realizza al termine di una ben congegnata manovra corale. Poggibonsese ok; Policras in crescita rispetto alle ultime uscite.
Calciatoripiù: Guazzini, Nisticò (Poggibonsese). Lorenzoni, Roncucci, Franchi (Policras Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Marini, Tozzi, Torri, Lorenzoni, Danca, Roncucci, Ronca, Franchi, Balje. A disp.: Minneci, Federico, Pettini. All.: Marco Barcilli.<br >POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Magazzini, Bruni, Fusi, Riccucci, Furno, Slim, Masullo. A disp.: De Filippis, Nisticò, Rubino, Perugini, Ruffo, Ndip. All.: Stefano Targi.<br >
RETI: Franchi; Magazzini, Nisticò, Guazzini.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 0-3.
La Poggibonsese di mister Targi espugna Sovicille. Pronti-via e i giallorossi si portano subito in vantaggio: l'1-0 porta la firma di Magazzini, abile a realizzare in mischia. Nella ripresa è invece la Policras a rendersi padrona del campo e trovare la rete con Franchi, bravo a superare il portiere avversario con un tap-in sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel terzo tempo l'equilibrio iniziale viene rotto da Guazzini, che infila la sfera al sette con una potente conclusione da fuori area. C'è gloria anche per Nisticò, che realizza al termine di una ben congegnata manovra corale. Poggibonsese ok; Policras in crescita rispetto alle ultime uscite. <b>
Calciatoripiù: Guazzini, Nisticò</b> (Poggibonsese). <b>Lorenzoni, Roncucci, Franchi </b>(Policras Sovicille).