- Esordienti GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
9 - 0
- Ponte 2000
MONT.MURIALDO: Gatto, Di Vita, Stoica, Orifici, Cristea, Lavorini, Pasquinelli, Longo, Runfola, Cangiano C., Cangiano L. A disp.: Scalzo, Grassi, Napolitano, Forcieri, Kucaj, Vucaj. All.: Martinelli.
PONTE 2000: Marmeggi, Pellicci, Perini, Aboulmachayl, Giasolli, Matteucci, Elia, Sorini, Simoncini, Cepa, Toure Cheick. All.: Sorini.
ARBITRO: sig.na Elisa Carbone.
RETI: Lavorini, Runfola 2, Cangiano L., Cangiano C., Forcieri, Longo 2, Pasquinelli,
Partita a senso unico con i padroni di casa che sin dal fischio d'inizio premono sull'acceleratore al punto che al 2' sono già in vantaggio: calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mani in area di rigore e Lavorini trasforma dal dischetto. All'11' raddoppio di Runfola che dal limite dell'area lascia partire un tiro che s'insacca sotto la traversa. La parte finale del tempo è uno show dei fratelli Cangiano. Al 14' è Ciro a trovare con un perfetto lancio Luca che di destro trafigge un incolpevole Marmeggi. Passano due minuti e Luca ricambia il favore, con un assist filtrante per Ciro che di sinistro cala il poker. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Martinelli esercitano un buona circolazione di palla attuando peraltro un ottimo pressing alto sui giocatori avversari, facendo in modo che gli ospiti non si rendano mai pericolosi. Nella terza frazione di gioco biancocelesti subito in gol con Forcieri che con un tiro per nulla irresistibile trafigge il portiere ospite. Dopo due minuti arriva il sesto gol dei padroni di casa ad opera di Longo che di sinistro insacca. Passano due minuti e sempre Longo appoggia in rete su perfetto passaggio di Cangiano L. Al 12' è Pasquinelli a realizzare dopo una splendida discesa sulla fascia sinistra; si presenta da solo davanti il portiere trafiggendolo con un preciso diagonale dopo aver superato in velocità il suo diretto avversario. A due minuti dalla fine è Runfola a siglare la sua doppietta personale e completare la goleada termale con un bel tiro che s'insacca alla destra di Marmeggi.
Calciatoripiù: Simoncini, Cepa e Sorini per il Ponte 2000, Orifici, Runfola e Pasquinelli per il Montecatinimurialdo.
MONT.MURIALDO: Gatto, Di Vita, Stoica, Orifici, Cristea, Lavorini, Pasquinelli, Longo, Runfola, Cangiano C., Cangiano L. A disp.: Scalzo, Grassi, Napolitano, Forcieri, Kucaj, Vucaj. All.: Martinelli.<br >PONTE 2000: Marmeggi, Pellicci, Perini, Aboulmachayl, Giasolli, Matteucci, Elia, Sorini, Simoncini, Cepa, Toure Cheick. All.: Sorini.<br >
ARBITRO: sig.na Elisa Carbone.<br >
RETI: Lavorini, Runfola 2, Cangiano L., Cangiano C., Forcieri, Longo 2, Pasquinelli,
Partita a senso unico con i padroni di casa che sin dal fischio d'inizio premono sull'acceleratore al punto che al 2' sono già in vantaggio: calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mani in area di rigore e Lavorini trasforma dal dischetto. All'11' raddoppio di Runfola che dal limite dell'area lascia partire un tiro che s'insacca sotto la traversa. La parte finale del tempo è uno show dei fratelli Cangiano. Al 14' è Ciro a trovare con un perfetto lancio Luca che di destro trafigge un incolpevole Marmeggi. Passano due minuti e Luca ricambia il favore, con un assist filtrante per Ciro che di sinistro cala il poker. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Martinelli esercitano un buona circolazione di palla attuando peraltro un ottimo pressing alto sui giocatori avversari, facendo in modo che gli ospiti non si rendano mai pericolosi. Nella terza frazione di gioco biancocelesti subito in gol con Forcieri che con un tiro per nulla irresistibile trafigge il portiere ospite. Dopo due minuti arriva il sesto gol dei padroni di casa ad opera di Longo che di sinistro insacca. Passano due minuti e sempre Longo appoggia in rete su perfetto passaggio di Cangiano L. Al 12' è Pasquinelli a realizzare dopo una splendida discesa sulla fascia sinistra; si presenta da solo davanti il portiere trafiggendolo con un preciso diagonale dopo aver superato in velocità il suo diretto avversario. A due minuti dalla fine è Runfola a siglare la sua doppietta personale e completare la goleada termale con un bel tiro che s'insacca alla destra di Marmeggi. <b>
Calciatoripiù</b>: Simoncini, Cepa e Sorini per il Ponte 2000, Orifici, Runfola e Pasquinelli per il Montecatinimurialdo.