• Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
  • Terranuova Traiana
  • 2 - 3
  • Pian di Sco


TERRANUOVA TRAIANA: Procelli, Bendarouach, Vettori, Frosinini, Foggi, Lo Presti, Cardinali, Ronconi, Halili, Vieri, Giorgi. A disp.: Panichi, Gabbrielli, Tamburini, Notturni, Grati, Ceccherini, Pellegrino. All.: Francesco Zatini.
PIANDISCO': Reggioli, Torelli, Attili, Gabbrielli, Ferrucci, Romero, Matei, Cosottini, Majdane, Mantione, Haliti. A disp.: Essadek, Mugnai, Ceccherini, Bellacci, Tapinassi, Vittozzi, Monini. All.: Marco Tata.

ARBITRO: Gueye sez. Valdarno.

RETI: Foggi 2, Torelli 2, Majdane.



Ancora una vittoria per il Piandiscò, corsaro sul campo del Terranuova Traiana. E il 3-2 nel derby valdarnese vale il sorpasso in classifica proprio sulla compagine biancorossa di Francesco Zatini, ora dietro di due punti. La sfida, come racconta anche il risultato finale, è molto combattuta. In special modo nel primo tempo è l'equilibrio a fare da padrone, e lo 0-0 con cui si chiudono i primi 35' di gioco è la logica conseguenza di quanto fatto vedere in campo dalle due compagini. Il gioco si sviluppa perlopiù in mezzo al campo e si annotano un paio di chance per parte. Il Piandiscò sfiora lo 0-1 con Matei, che colpisce il palo; il Terranuova Traiana risponde con un invitante pallone messo in mezzo ma non impattato di un soffio da nessuno degli avanti biancorossi. Dopo lo zero a zero del primo tempo, la sfida si sblocca in avvio di ripresa, ed è il Terranuova Traiana a passare in vantaggio: su calcio di punizione dalla sinistra, Foggi con una precisa parabola scavalca il portiere per l'1-0 biancorosso. La risposta del Piandiscò non si fa attendere: approfittando di un'indecisione della difesa locale, Torelli dalla distanza conclude al sette per l'1-1. Lo stesso Torelli firma anche il sorpasso ospite, ribaltando il risultato ancora con una conclusione da fuori area. Il Terranuova Traiana, dal canto suo, dopo un calcio di rigore tirato fuori da Vettori, impatta il risultato a tre minuti dalla fine ancora con Foggi, di nuovo in gol su punizione dalla trequarti. Partita finita qui? Assolutamente no. A un minuto dalla fine il Piandiscò torna avanti, e questa volta definitivamente: su cross in mezzo di Monini, Majdane stacca bene di testa, insaccando per il 2-3 che può dare il via ai festeggiamenti ospiti.

TERRANUOVA TRAIANA: Procelli, Bendarouach, Vettori, Frosinini, Foggi, Lo Presti, Cardinali, Ronconi, Halili, Vieri, Giorgi. A disp.: Panichi, Gabbrielli, Tamburini, Notturni, Grati, Ceccherini, Pellegrino. All.: Francesco Zatini.<br >PIANDISCO': Reggioli, Torelli, Attili, Gabbrielli, Ferrucci, Romero, Matei, Cosottini, Majdane, Mantione, Haliti. A disp.: Essadek, Mugnai, Ceccherini, Bellacci, Tapinassi, Vittozzi, Monini. All.: Marco Tata.<br > ARBITRO: Gueye sez. Valdarno.<br > RETI: Foggi 2, Torelli 2, Majdane. Ancora una vittoria per il Piandisc&ograve;, corsaro sul campo del Terranuova Traiana. E il 3-2 nel derby valdarnese vale il sorpasso in classifica proprio sulla compagine biancorossa di Francesco Zatini, ora dietro di due punti. La sfida, come racconta anche il risultato finale, &egrave; molto combattuta. In special modo nel primo tempo &egrave; l'equilibrio a fare da padrone, e lo 0-0 con cui si chiudono i primi 35' di gioco &egrave; la logica conseguenza di quanto fatto vedere in campo dalle due compagini. Il gioco si sviluppa perlopi&ugrave; in mezzo al campo e si annotano un paio di chance per parte. Il Piandisc&ograve; sfiora lo 0-1 con Matei, che colpisce il palo; il Terranuova Traiana risponde con un invitante pallone messo in mezzo ma non impattato di un soffio da nessuno degli avanti biancorossi. Dopo lo zero a zero del primo tempo, la sfida si sblocca in avvio di ripresa, ed &egrave; il Terranuova Traiana a passare in vantaggio: su calcio di punizione dalla sinistra, Foggi con una precisa parabola scavalca il portiere per l'1-0 biancorosso. La risposta del Piandisc&ograve; non si fa attendere: approfittando di un'indecisione della difesa locale, Torelli dalla distanza conclude al sette per l'1-1. Lo stesso Torelli firma anche il sorpasso ospite, ribaltando il risultato ancora con una conclusione da fuori area. Il Terranuova Traiana, dal canto suo, dopo un calcio di rigore tirato fuori da Vettori, impatta il risultato a tre minuti dalla fine ancora con Foggi, di nuovo in gol su punizione dalla trequarti. Partita finita qui? Assolutamente no. A un minuto dalla fine il Piandisc&ograve; torna avanti, e questa volta definitivamente: su cross in mezzo di Monini, Majdane stacca bene di testa, insaccando per il 2-3 che pu&ograve; dare il via ai festeggiamenti ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI