- Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Sansovino
AQUILA MONTEVARCHI: Carano (Matteini), Patrocchi, Borsi G., Monini, Pugliese, Bichi, Tognaccini, Douadi, Righeschi (Matteini), Haruni, Unuareokpa. All.: Massimiliano Cigolini.
SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori, Parrini, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Malentacchi, Arapi, Chaabane. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: 20' Unuareokpa, 70' Borsi.
Un gol per tempo bastano alla corazzata Montevarchi per far sua la sfida interna contro la Sansovino. Non arriva una goleada come nei precedenti match, ma il cammino in vetta del Montevarchi continua indisturbato con un bottino di sei vittorie su sei, quarantotto gol fatti e ancora zero subiti. I rossoblù di Massimiliano Cigolini continuano a vincere e convincere, ma non demerita assolutamente la Sansovino. Gli arancioblù, sicuramente in crescita, escono a testa alta dal confronto con i forti valdarnesi. Se, infatti, fin dalle battute iniziali il Montevarchi fa registrare un buon predominio territoriale e di gioco, la Sansovino di Emiliano Carresi dimostra di stare bene, tenendo bene il campo e costruendo le sue chance da rete in ripartenza. La sfida viene sbloccata intorno al 20' del primo tempo dal sigillo di Unuareokpa, all'ottavo centro in sei partite. Il Montevarchi passa in vantaggio e costruisce altre buone chance da rete, ma non riesce a chiudere il match. La partita, così, merito anche di una positiva Sansovino, rimane aperta nel risultato fino a pochi istanti dalla fine. Solo il sigillo di Borsi al 70' mette in cassaforte i tre punti per un Montevarchi che continuare a volare nel girone A, salendo a quota 18 in classifica. Calciatorepiù: Diego Mezzetti (Sansovino).
AQUILA MONTEVARCHI: Carano (Matteini), Patrocchi, Borsi G., Monini, Pugliese, Bichi, Tognaccini, Douadi, Righeschi (Matteini), Haruni, Unuareokpa. All.: Massimiliano Cigolini.<br >SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori, Parrini, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Malentacchi, Arapi, Chaabane. All.: Emiliano Carresi.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: 20' Unuareokpa, 70' Borsi.
Un gol per tempo bastano alla corazzata Montevarchi per far sua la sfida interna contro la Sansovino. Non arriva una goleada come nei precedenti match, ma il cammino in vetta del Montevarchi continua indisturbato con un bottino di sei vittorie su sei, quarantotto gol fatti e ancora zero subiti. I rossoblù di Massimiliano Cigolini continuano a vincere e convincere, ma non demerita assolutamente la Sansovino. Gli arancioblù, sicuramente in crescita, escono a testa alta dal confronto con i forti valdarnesi. Se, infatti, fin dalle battute iniziali il Montevarchi fa registrare un buon predominio territoriale e di gioco, la Sansovino di Emiliano Carresi dimostra di stare bene, tenendo bene il campo e costruendo le sue chance da rete in ripartenza. La sfida viene sbloccata intorno al 20' del primo tempo dal sigillo di Unuareokpa, all'ottavo centro in sei partite. Il Montevarchi passa in vantaggio e costruisce altre buone chance da rete, ma non riesce a chiudere il match. La partita, così, merito anche di una positiva Sansovino, rimane aperta nel risultato fino a pochi istanti dalla fine. Solo il sigillo di Borsi al 70' mette in cassaforte i tre punti per un Montevarchi che continuare a volare nel girone A, salendo a quota 18 in classifica. <b>Calciatorepiù: Diego Mezzetti</b> (Sansovino).