- Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
- Sansovino
-
3 - 2
- Terranuova Traiana
SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori, Veltroni, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Malentacchi, Parrini. All.: Emiliano Carresi.
TERRANUOVA TRAIANA: Procelli, Bendarouach, Vettori, Frosinini, Foggi, Lo Presti, Cardinali, Ronconi, Vieri, Muzzi, Curzi. A disp.: Panichi, Gabbrielli, Grati, Pellegrino, Halili, Giorgi, Ceccherini. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Mezzetti D., Mezzetti T. 2, Vieri, Muzzi.
Altra importante affermazione, sempre con lo stesso risultato dopo il successo sul campo del Lucignano, per la Sansovino, vittoriosa per 3-2 contro il Terranuova Traiana. Eppure la partita si era messa subito in salita per i locali, avanti di due reti alla fine del primo tempo. I biancorossi valdarnesi passano in vantaggio al 15' con Vieri, approfittando di un errore difensivo locale, raccoglie un buon cross dalla fascia e mette in rete da posizione ravvicinata. Lo 0-2 ospite arriva dopo alcuni minuti con una bella conclusione da fuori area di Muzzi dopo una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Già nel primo tempo, però, nonostante il passivo e altre buone occasioni non concretizzate ulteriormente dal Terranuova Traiana ancora con Muzzi e con Curzi, la Sansovino fa vedere una buona reazione con un paio di grosse occasioni non sfruttate nel finale. Nella ripresa la riapre quasi subito Diego Mezzetti con una prodezza: prima finta il tiro di destro da fuori, poi con il sinistro trova una parabola imprendibile. I padroni di casa prendono quindi fiducia e riescono a ribaltare il risultato nel giro di pochissimi minuti con la doppietta di Thomas Mezzetti, in entrambi i casi il più lesto a raccogliere il pallone vagante al centro dell'area. Gli ospiti sembrano subire il colpo e faticano a impensierire Bouzerida nel finale; la Sansovino difende bene il risultato e porta a casa tre punti preziosi. Calciatorepiù: Vieri (Terranuova Traiana).
SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori, Veltroni, Mezzetti T., Cappanni. A disp.: Malentacchi, Parrini. All.: Emiliano Carresi.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Procelli, Bendarouach, Vettori, Frosinini, Foggi, Lo Presti, Cardinali, Ronconi, Vieri, Muzzi, Curzi. A disp.: Panichi, Gabbrielli, Grati, Pellegrino, Halili, Giorgi, Ceccherini. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.<br >
RETI: Mezzetti D., Mezzetti T. 2, Vieri, Muzzi.
Altra importante affermazione, sempre con lo stesso risultato dopo il successo sul campo del Lucignano, per la Sansovino, vittoriosa per 3-2 contro il Terranuova Traiana. Eppure la partita si era messa subito in salita per i locali, avanti di due reti alla fine del primo tempo. I biancorossi valdarnesi passano in vantaggio al 15' con Vieri, approfittando di un errore difensivo locale, raccoglie un buon cross dalla fascia e mette in rete da posizione ravvicinata. Lo 0-2 ospite arriva dopo alcuni minuti con una bella conclusione da fuori area di Muzzi dopo una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Già nel primo tempo, però, nonostante il passivo e altre buone occasioni non concretizzate ulteriormente dal Terranuova Traiana ancora con Muzzi e con Curzi, la Sansovino fa vedere una buona reazione con un paio di grosse occasioni non sfruttate nel finale. Nella ripresa la riapre quasi subito Diego Mezzetti con una prodezza: prima finta il tiro di destro da fuori, poi con il sinistro trova una parabola imprendibile. I padroni di casa prendono quindi fiducia e riescono a ribaltare il risultato nel giro di pochissimi minuti con la doppietta di Thomas Mezzetti, in entrambi i casi il più lesto a raccogliere il pallone vagante al centro dell'area. Gli ospiti sembrano subire il colpo e faticano a impensierire Bouzerida nel finale; la Sansovino difende bene il risultato e porta a casa tre punti preziosi. <b>Calciatorepiù: Vieri</b> (Terranuova Traiana).