- Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
- Aquila Montevarchi
-
4 - 0
- Pian di Sco
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Notturni, Grazzini, Monini, Benocci, Bichi, Haruni, Salvi, Righeschi, Tognaccini, Matteini. A disp.: Garulli, Patrocchi. All.: Massimiliano Cigolini.
PIANDISCO': Reggioli, Monini, Torelli, Romero, Vittozzi, Tenucci, Valbonesi, Cosottini, Majdane, Baldini, Mugnai. A disp.: Essadek, Betti, Attili, Ceccherini, Mantione, Haliti, Tapinassi. All.: Marco Tata.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: 6' e 9' Righeschi, 22' Haruni, 55' Notturni.
Esulta ancora l'Aquila Montevarchi: la compagine rossoblù di Massimiliano Cigolini blinda il primo posto in classifica nel girone A, festeggiando la quinta vittoria stagionale su altrettante gare disputate, battendo 4-0 il Piandiscò. Una nuova partita senza subire reti per la forte truppa rossoblù. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei locali: il Montevarchi parte con il piede pigiato sull'acceleratore e al 9' è già avanti di due reti. E' Righeschi a trascinare in avvio la truppa locale, aprendo le marcature al 6' e poi raddoppiando al 9'. Il Piandiscò prova subito a riorganizzarsi, provando a contenere l'offensiva avversaria e ripartendo. Al 22', poi, è ancora il Montevarchi ad andare in gol: il sigillo di Haruni mette una buona ipoteca sul successo dei locali, che imprimono il loro ritmo alla partita, facendo girare bene il pallone e rischiando poco. Nella seconda frazione di gioco da segnalare al 50' un calcio di rigore per il Montevarchi: il penalty, conquistato da Notturni, fermato fallosamente in area, viene battuto da Tognaccini, che conclude centralmente trovando la parata del portiere del Piandiscò. Dopo il calcio di rigore conquistato, lo stesso Notturni è il protagonista della quarta rete aquilotta, calando il poker al 55'. E' il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Notturni (Aquila Montevarchi), Baldini (Piandiscò).
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Notturni, Grazzini, Monini, Benocci, Bichi, Haruni, Salvi, Righeschi, Tognaccini, Matteini. A disp.: Garulli, Patrocchi. All.: Massimiliano Cigolini.<br >PIANDISCO': Reggioli, Monini, Torelli, Romero, Vittozzi, Tenucci, Valbonesi, Cosottini, Majdane, Baldini, Mugnai. A disp.: Essadek, Betti, Attili, Ceccherini, Mantione, Haliti, Tapinassi. All.: Marco Tata.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: 6' e 9' Righeschi, 22' Haruni, 55' Notturni.
Esulta ancora l'Aquila Montevarchi: la compagine rossoblù di Massimiliano Cigolini blinda il primo posto in classifica nel girone A, festeggiando la quinta vittoria stagionale su altrettante gare disputate, battendo 4-0 il Piandiscò. Una nuova partita senza subire reti per la forte truppa rossoblù. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei locali: il Montevarchi parte con il piede pigiato sull'acceleratore e al 9' è già avanti di due reti. E' Righeschi a trascinare in avvio la truppa locale, aprendo le marcature al 6' e poi raddoppiando al 9'. Il Piandiscò prova subito a riorganizzarsi, provando a contenere l'offensiva avversaria e ripartendo. Al 22', poi, è ancora il Montevarchi ad andare in gol: il sigillo di Haruni mette una buona ipoteca sul successo dei locali, che imprimono il loro ritmo alla partita, facendo girare bene il pallone e rischiando poco. Nella seconda frazione di gioco da segnalare al 50' un calcio di rigore per il Montevarchi: il penalty, conquistato da Notturni, fermato fallosamente in area, viene battuto da Tognaccini, che conclude centralmente trovando la parata del portiere del Piandiscò. Dopo il calcio di rigore conquistato, lo stesso Notturni è il protagonista della quarta rete aquilotta, calando il poker al 55'. E' il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Notturni </b>(Aquila Montevarchi), <b>Baldini</b> (Piandiscò).