- Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 8
- Aquila Montevarchi
CASTIGLIONESE: Castellucci, Maccarini, Bondi, Ballaj, Tuberoni, Acevedo, Pari, Berizzi, Bianconi, Castaldo, Tandara. A disp.: Bennati, Badini, Protti, De Luca, Ercolani, Salvietti, Bargigli, Pasquini. All.: Marcello Tanini.
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Parrini, Notturni, Douadi, Pugliese, Calosci, Tognaccini, Sollo, Allushaj, Milani, Unuareokpa. A disp.: Malvisi, Garulli, Salvi, Benocci. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: 2', 26' e 41' Tognaccini, 9' Unuareokpa, 17' Douadi, 19' Allushaj, 29' e 66' Sollo.
L'Aquila Montevarchi supera con slancio anche la Castiglionese e continua il suo cammino al vertice da protagonista indiscussa del girone A. I numeri parlano chiaro e quelli dei rossoblù sono davvero importanti: tre partite, tre vittorie, ventotto gol fatti e zero subiti. Anche in questa occasione, al campo di Castiglion Fiorentino, gli aquilotti vincono e convincono, mettendo in mostra un ottimo collettivo e tante buone individualità. Pronti-via e il Montevarchi mette subito in discesa il match: al 2' Tognaccini firma lo 0-1 rossoblù. Poco dopo, al 9', Unuareokpa raddoppia, seguito, sempre nel primo tempo, dai sigilli di Douadi (17') Allushaj (19'), ancora Tognaccini (26') e Sollo (29'). La Castiglionese fatica a reagire e riesce a rendersi pericolosa soltanto nel secondo tempo con una conclusione ben neutralizzata dal portiere ospite. Anche nella seconda frazione di gioco, infatti, gli aquilotti fanno valere la loro tecnica, arrotondando ulteriormente il bottino di reti. Mattatore del match è Tognaccini, che con il sigillo al 41' chiude la partita con una tripletta, mentre Sollo firma la doppietta personale: dopo il gol nel primo tempo, il numero 8 rossoblù si ripete al 66'.
Calciatoripiù: Castellucci (Castiglionese); Douadi (Aquila Montevarchi).
CASTIGLIONESE: Castellucci, Maccarini, Bondi, Ballaj, Tuberoni, Acevedo, Pari, Berizzi, Bianconi, Castaldo, Tandara. A disp.: Bennati, Badini, Protti, De Luca, Ercolani, Salvietti, Bargigli, Pasquini. All.: Marcello Tanini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Parrini, Notturni, Douadi, Pugliese, Calosci, Tognaccini, Sollo, Allushaj, Milani, Unuareokpa. A disp.: Malvisi, Garulli, Salvi, Benocci. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.<br >
RETI: 2', 26' e 41' Tognaccini, 9' Unuareokpa, 17' Douadi, 19' Allushaj, 29' e 66' Sollo.
L'Aquila Montevarchi supera con slancio anche la Castiglionese e continua il suo cammino al vertice da protagonista indiscussa del girone A. I numeri parlano chiaro e quelli dei rossoblù sono davvero importanti: tre partite, tre vittorie, ventotto gol fatti e zero subiti. Anche in questa occasione, al campo di Castiglion Fiorentino, gli aquilotti vincono e convincono, mettendo in mostra un ottimo collettivo e tante buone individualità. Pronti-via e il Montevarchi mette subito in discesa il match: al 2' Tognaccini firma lo 0-1 rossoblù. Poco dopo, al 9', Unuareokpa raddoppia, seguito, sempre nel primo tempo, dai sigilli di Douadi (17') Allushaj (19'), ancora Tognaccini (26') e Sollo (29'). La Castiglionese fatica a reagire e riesce a rendersi pericolosa soltanto nel secondo tempo con una conclusione ben neutralizzata dal portiere ospite. Anche nella seconda frazione di gioco, infatti, gli aquilotti fanno valere la loro tecnica, arrotondando ulteriormente il bottino di reti. Mattatore del match è Tognaccini, che con il sigillo al 41' chiude la partita con una tripletta, mentre Sollo firma la doppietta personale: dopo il gol nel primo tempo, il numero 8 rossoblù si ripete al 66'. <b>
Calciatoripiù: Castellucci</b> (Castiglionese); <b>Douadi</b> (Aquila Montevarchi).