• Allievi Nazionali GIR.E
  • Colligiana
  • 0 - 2
  • Siena


COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Pischedda, Agnorelli, Landolfi, Fiaschi, Foresta, Falorni, Salvino, Leone. A disp.: Giovaniello, Buzzichelli, Antichi, Levica, Martinelli, Impagliatelli, Maisto. All.: Marco Maffei.

SIENA: Di Vincenzo, Massieri, Paparusso, Bramati, Vazzana, Mazzuoli, Guidotti, Carrella, Dimilta, Spinazzola, Luparini. A disp.: Marcone, Dini, Cannoni, Rustichini, Butini, Abdij, Vastola. All.: Michele De Feudis.


RETI: 30' Luparini, rig. Bramati.



Giornata molto calda a Colle Val D'Elsa. La Colligiana, dopo due gare perse contro Livorno ed Empol,i vuole riscattarsi contro il Siena e gioca a ritmi molto alti e molto aggressivi, tanto che la gara, specialmente nel primo quarto d'ora, viene interrotta più volte dal direttore di gara. E' la Colligiana ad andare al tiro due volte con Ricci, il Siena gioca bene la palla, anche perché gli attaccanti si muovono in continuazione sul fronte d'attacco; infatti al 30' Luparini è bravo a tenere palla e far partire un destro potente che Semboli non riesce a parare. La Colligiana ha subito la possibilità di pareggiare la gara con Foresta ma la sua conclusione termina fuori. Finisce il primo tempo con il Siena in vantaggio di uno a zero. Si torna in campo con la Colligiana che cerca di rimettere in pari il risultato, ma non riesce ad essere pericolosa; inizia una serie di cambi: entrano Levica, Impagliatelli, Martinelli e Maisto, cambia anche il modulo di gioco, si passa a due punte ma il risultato non cambia, il Siena è sempre pericoloso, tanto che Landolfi atterra in area Dimilta, sul dischetto si presenta Vazzana ma la sua conclusione dal dischetto viene spedita fuori. Dovrebbe essere una svolta per la Colligiana, ma dopo pochi minuti è sempre Landolfi che dà la possibilità al Siena di battere un altro calcio di rigore: stavolta va sul dischetto Bramati che batte Semboli molto freddamente. Non c'è tempo per riaprire la partita, anche se Levica che cerca di impensierire Di Vincenzo, ma la palla va alta sopra la traversa e finisce così due a zero per il Siena.

COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Pischedda, Agnorelli, Landolfi, Fiaschi, Foresta, Falorni, Salvino, Leone. A disp.: Giovaniello, Buzzichelli, Antichi, Levica, Martinelli, Impagliatelli, Maisto. All.: Marco Maffei. <br >SIENA: Di Vincenzo, Massieri, Paparusso, Bramati, Vazzana, Mazzuoli, Guidotti, Carrella, Dimilta, Spinazzola, Luparini. A disp.: Marcone, Dini, Cannoni, Rustichini, Butini, Abdij, Vastola. All.: Michele De Feudis. <br > RETI: 30' Luparini, rig. Bramati. Giornata molto calda a Colle Val D'Elsa. La Colligiana, dopo due gare perse contro Livorno ed Empol,i vuole riscattarsi contro il Siena e gioca a ritmi molto alti e molto aggressivi, tanto che la gara, specialmente nel primo quarto d'ora, viene interrotta pi&ugrave; volte dal direttore di gara. E' la Colligiana ad andare al tiro due volte con Ricci, il Siena gioca bene la palla, anche perch&eacute; gli attaccanti si muovono in continuazione sul fronte d'attacco; infatti al 30' Luparini &egrave; bravo a tenere palla e far partire un destro potente che Semboli non riesce a parare. La Colligiana ha subito la possibilit&agrave; di pareggiare la gara con Foresta ma la sua conclusione termina fuori. Finisce il primo tempo con il Siena in vantaggio di uno a zero. Si torna in campo con la Colligiana che cerca di rimettere in pari il risultato, ma non riesce ad essere pericolosa; inizia una serie di cambi: entrano Levica, Impagliatelli, Martinelli e Maisto, cambia anche il modulo di gioco, si passa a due punte ma il risultato non cambia, il Siena &egrave; sempre pericoloso, tanto che Landolfi atterra in area Dimilta, sul dischetto si presenta Vazzana ma la sua conclusione dal dischetto viene spedita fuori. Dovrebbe essere una svolta per la Colligiana, ma dopo pochi minuti &egrave; sempre Landolfi che d&agrave; la possibilit&agrave; al Siena di battere un altro calcio di rigore: stavolta va sul dischetto Bramati che batte Semboli molto freddamente. Non c'&egrave; tempo per riaprire la partita, anche se Levica che cerca di impensierire Di Vincenzo, ma la palla va alta sopra la traversa e finisce cos&igrave; due a zero per il Siena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI