- Esordienti GIR.B
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Coiano Santa Lucia
JOLLY M.LO: Pasini, Corti, Guidarelli, Triunfo, Pozzulo, Ciuffini, Nainia, Bonacchi, Caca, Campanile, Ballerini. A disp.: Giandonati, Spanò, Metaj, Squillace, Perugi, Bozzi, Ndoye. All.: Paolo Calamai.
COIANO S.LUCIA: Agnelli, Camuffo, Capezio, Costantino V., Costantino D., D'Aguì, De Luca, Farruggio, Hasa, Hasaj, Perillo, Procopio, Rexhepaj, Sepe, Sfrijan, Scrima, Giagnoni, Nuti. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Nuti, Rexhepaj.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Figc: 2-3
Vittoria classica del Coiano S.Lucia che espugna il campo di Oste in una freddo venerdì pomeriggio chiudendo il proprio girone con la quinta vittoria. Mentre gli ospiti prima di questa sfida erano già certi dell'accesso ai Play Off, per i ragazzi di mister Calamai resta l'ultimo appiglio nel recupero delle festività con la Pietà. In questa giornata il Coiano S.Lucia si è mostrato più squadra soprattutto nel secondo parziale, nel corso del quale sono arrivate le reti di Nuti e Rexhepaj che hanno deciso la sfida. Negli altri due tempi il Jolly ha tenuto testa all'avversario con grande determinazione e vivacità, senza tuttavia riuscire ad andare a rete.
Calciatoripiù: nei padroni di casa bene Pozzulo; negli ospiti su tutti Rexhepaj.
JOLLY M.LO: Pasini, Corti, Guidarelli, Triunfo, Pozzulo, Ciuffini, Nainia, Bonacchi, Caca, Campanile, Ballerini. A disp.: Giandonati, Spanò, Metaj, Squillace, Perugi, Bozzi, Ndoye. All.: Paolo Calamai.<br >COIANO S.LUCIA: Agnelli, Camuffo, Capezio, Costantino V., Costantino D., D'Aguì, De Luca, Farruggio, Hasa, Hasaj, Perillo, Procopio, Rexhepaj, Sepe, Sfrijan, Scrima, Giagnoni, Nuti. All.: Giovanni D'Amico.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Nuti, Rexhepaj.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Figc: 2-3
Vittoria classica del Coiano S.Lucia che espugna il campo di Oste in una freddo venerdì pomeriggio chiudendo il proprio girone con la quinta vittoria. Mentre gli ospiti prima di questa sfida erano già certi dell'accesso ai Play Off, per i ragazzi di mister Calamai resta l'ultimo appiglio nel recupero delle festività con la Pietà. In questa giornata il Coiano S.Lucia si è mostrato più squadra soprattutto nel secondo parziale, nel corso del quale sono arrivate le reti di Nuti e Rexhepaj che hanno deciso la sfida. Negli altri due tempi il Jolly ha tenuto testa all'avversario con grande determinazione e vivacità, senza tuttavia riuscire ad andare a rete. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa bene <b>Pozzulo</b>; negli ospiti su tutti <b>Rexhepaj</b>.