- Esordienti GIR.A
- San Miniato
-
3 - 1
- Siena Nord
SAN MINIATO: Ciavarella, Nocciolini, Donzelli, Materozzi, Bisconti, Cesaro, Veizaj, Kalia, D'Aniello, Muca, Rodriguez. A disp.: Toscano, Paccagnini, Bartalini, Ammannati, Sabatini, De Rosa, Borgogni. All.: Emiliano Pacini.
SIENA NORD: Bernardi, Nicosia, Famiracoli, Ricci, Razzi, Rossi, Buruiana, Stabile, Bertagnini, Pinti, Fagioli. A disp.: Voltolini. All.: Mario Papi.
RETI: Kalia 2, D'Aniello; Pinti.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 2-0. Risultato Figc: 2-1.
A San Miniato si gioca nonostante il campo innevato. Bastano pochi minuti ai padroni di casa per sbloccare il risultato con Kalia, abile a risolvere una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da D'Aniello. Il San Miniato mette sotto gli avversari con buone trame di gioco e sfiora il gol del raddoppio col solito Kalia, la cui traiettoria su punizione dal limite dell'area si infrange però sul palo. Nella ripresa lo spettacolo della partita cambia e il match si fa più equilibrato. Da una parte Borgogni manca di un soffio l'appuntamento col gol, dall'altra il Siena Nord si assicura il parziale grazie alla rete di Pinti, che la mette dentro con un potente diagonale. E' poi Ciavarella a dire di no con uno straordinario intervento a un altro tentativo di Pinti. Nel terzo tempo è invece il San Miniato a riprendere in mano le redini del gioco, andando a segno con un tiro da fuori di Kalia e con un siluro da distanza ravvicinata di bomber D'Aniello dopo un rapido scambio con Muca. Soddisfazione a fine gara per entrambi gli allenatori, vista la prestazione positiva delle due squadre.
Calciatoripiù: Nocciolini, Donzelli (San Miniato). Pinti (Siena Nord).
SAN MINIATO: Ciavarella, Nocciolini, Donzelli, Materozzi, Bisconti, Cesaro, Veizaj, Kalia, D'Aniello, Muca, Rodriguez. A disp.: Toscano, Paccagnini, Bartalini, Ammannati, Sabatini, De Rosa, Borgogni. All.: Emiliano Pacini.<br >SIENA NORD: Bernardi, Nicosia, Famiracoli, Ricci, Razzi, Rossi, Buruiana, Stabile, Bertagnini, Pinti, Fagioli. A disp.: Voltolini. All.: Mario Papi.<br >
RETI: Kalia 2, D'Aniello; Pinti.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 2-0. Risultato Figc: 2-1.
A San Miniato si gioca nonostante il campo innevato. Bastano pochi minuti ai padroni di casa per sbloccare il risultato con Kalia, abile a risolvere una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da D'Aniello. Il San Miniato mette sotto gli avversari con buone trame di gioco e sfiora il gol del raddoppio col solito Kalia, la cui traiettoria su punizione dal limite dell'area si infrange però sul palo. Nella ripresa lo spettacolo della partita cambia e il match si fa più equilibrato. Da una parte Borgogni manca di un soffio l'appuntamento col gol, dall'altra il Siena Nord si assicura il parziale grazie alla rete di Pinti, che la mette dentro con un potente diagonale. E' poi Ciavarella a dire di no con uno straordinario intervento a un altro tentativo di Pinti. Nel terzo tempo è invece il San Miniato a riprendere in mano le redini del gioco, andando a segno con un tiro da fuori di Kalia e con un siluro da distanza ravvicinata di bomber D'Aniello dopo un rapido scambio con Muca. Soddisfazione a fine gara per entrambi gli allenatori, vista la prestazione positiva delle due squadre. <b>
Calciatoripiù: Nocciolini, Donzelli</b> (San Miniato). <b>Pinti</b> (Siena Nord).