- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
2 - 1
- Poggibonsi
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Rubino, Bruni, Masullo, Kulla, Furno, Slim, Perugini. A disp.: Riccucci, De Filippis, Verdiani, Abate, Nisticò, Fusi, Ruffo. All.: Stefano Targi.
POGGIBONSI: Giuliani, Colibazzi, Bruni, Trunzo, Bandini, Bartoloni, Nidiaci, Gistri, Giorgio, Correale, Bonfitto. A disp.: Micheli, Nicola, Taglialavole, Crociani, Dei, Calosi. All.: Leonardo Massai.
RETI: Perugini, Slim; Crociani.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Il derby di Poggibonsi va alla Poggibonsese di mister Targi. Il match si sblocca dopo soli 3 minuti di gioco, quando Perugini finalizza una perfetta verticalizzazione da centrocampo di Slim. Il Poggibonsi però non ci sta e colpisce un palo con una conclusione da distanza ravvicinata di Bonfitto. Nella ripresa a segno va ancora la Poggibonsese con un tiro da fuori al 6' di Slim sugli sviluppi di una rimessa laterale. I padroni di casa sfiorano poi la terza marcatura di giornata con Fusi che, ben lanciato da Perugini, non riesce a superare l'attento Giuliani. Sul fronte opposto, Bruni insacca su calcio di punizione nel finale di tempo, ma l'arbitro fa ribattere a causa di un presunto spostamento della barriera prima del fischio e la seconda esecuzione viene ben respinta dal portiere di casa. Nell'ultima frazione di gioco è la compagine guidata da mister Massai a prendere il sopravvento e a trovare la via della rete con un tap-in di Crociani dopo una bella azione di Calosi. Il Poggibonsi potrebbe poi dilagare con Giorgio e Calosi, ma le palle gol non raggiungo gli esiti sperati. Partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Longo, Slim (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Rubino, Bruni, Masullo, Kulla, Furno, Slim, Perugini. A disp.: Riccucci, De Filippis, Verdiani, Abate, Nisticò, Fusi, Ruffo. All.: Stefano Targi.<br >POGGIBONSI: Giuliani, Colibazzi, Bruni, Trunzo, Bandini, Bartoloni, Nidiaci, Gistri, Giorgio, Correale, Bonfitto. A disp.: Micheli, Nicola, Taglialavole, Crociani, Dei, Calosi. All.: Leonardo Massai.<br >
RETI: Perugini, Slim; Crociani.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Il derby di Poggibonsi va alla Poggibonsese di mister Targi. Il match si sblocca dopo soli 3 minuti di gioco, quando Perugini finalizza una perfetta verticalizzazione da centrocampo di Slim. Il Poggibonsi però non ci sta e colpisce un palo con una conclusione da distanza ravvicinata di Bonfitto. Nella ripresa a segno va ancora la Poggibonsese con un tiro da fuori al 6' di Slim sugli sviluppi di una rimessa laterale. I padroni di casa sfiorano poi la terza marcatura di giornata con Fusi che, ben lanciato da Perugini, non riesce a superare l'attento Giuliani. Sul fronte opposto, Bruni insacca su calcio di punizione nel finale di tempo, ma l'arbitro fa ribattere a causa di un presunto spostamento della barriera prima del fischio e la seconda esecuzione viene ben respinta dal portiere di casa. Nell'ultima frazione di gioco è la compagine guidata da mister Massai a prendere il sopravvento e a trovare la via della rete con un tap-in di Crociani dopo una bella azione di Calosi. Il Poggibonsi potrebbe poi dilagare con Giorgio e Calosi, ma le palle gol non raggiungo gli esiti sperati. Partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Longo, Slim </b>(Poggibonsese).