- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
2 - 2
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Frilli, Longo, Magazzini, Bruni, Riccucci, Slim, Ruffo, Kulla, Masullo. A disp.: Tani, Rubino, Guazzini, Fusi, Fedeli, Nisticò, Perugini. All.: Stefano Targi.
POLICRAS SOVICILLE: Torri, Sulo, Cencini, Franchi, Shaqiri, Lorenzoni, Nardini, Roncucci, Federico, Balje Muma., Balje Mume. A disp.: Pettini, Tozzi. All.: Marco Barcelli.
RETI: Perugini, Kulla; Sulo, Nardini.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 2-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità tra Poggibonsese e Policras Sovicille. A conquistare il pallino del gioco nel primo tempo sono i locali, le cui trame offensive mancano però della giusta concretezza. Nella ripresa la Policras Sovicille sblocca il risultato grazie a una rete di Sulo su calcio di rigore, decretato dall'arbitro per un fallo di mano in area. Sul fronte opposto, Perugini potrebbe pareggiare, lanciato da un compagno a tu per tu col portiere, ma la sua conclusione si spegne a fil di palo senza trovare la porta. L'avvio del terzo tempo sembra vedere protagonista ancora il Sovicille, a segno con un delizioso pallonetto dalla tre quarti di Nardini, ma negli ultimi 5 minuti di gioco il risultato viene completamente ribaltato dai giallorossi, che trovano la via del gol con Perugini su assist di Riccucci e con Kulla in mischia.
Calciatoripiù: Sulo, Nardini, Torri (Policras Sovicille). Slim, Longo (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Frilli, Longo, Magazzini, Bruni, Riccucci, Slim, Ruffo, Kulla, Masullo. A disp.: Tani, Rubino, Guazzini, Fusi, Fedeli, Nisticò, Perugini. All.: Stefano Targi.<br >POLICRAS SOVICILLE: Torri, Sulo, Cencini, Franchi, Shaqiri, Lorenzoni, Nardini, Roncucci, Federico, Balje Muma., Balje Mume. A disp.: Pettini, Tozzi. All.: Marco Barcelli.<br >
RETI: Perugini, Kulla; Sulo, Nardini.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 2-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità tra Poggibonsese e Policras Sovicille. A conquistare il pallino del gioco nel primo tempo sono i locali, le cui trame offensive mancano però della giusta concretezza. Nella ripresa la Policras Sovicille sblocca il risultato grazie a una rete di Sulo su calcio di rigore, decretato dall'arbitro per un fallo di mano in area. Sul fronte opposto, Perugini potrebbe pareggiare, lanciato da un compagno a tu per tu col portiere, ma la sua conclusione si spegne a fil di palo senza trovare la porta. L'avvio del terzo tempo sembra vedere protagonista ancora il Sovicille, a segno con un delizioso pallonetto dalla tre quarti di Nardini, ma negli ultimi 5 minuti di gioco il risultato viene completamente ribaltato dai giallorossi, che trovano la via del gol con Perugini su assist di Riccucci e con Kulla in mischia. <b>
Calciatoripiù: Sulo, Nardini, Torri </b>(Policras Sovicille). <b>Slim, Longo</b> (Poggibonsese).