• Esordienti GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 4 - 1
  • C.F. 2001


S.LORENZO C.: Carraresi, Puccini N., Valigi, Giacomelli, Sori, Fratini, Ouakkar, D'Agati, Moussaid, Alawi, Geroni, Puccini T. All.: Andrea Monetti.
C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Guarnieri, Giusti, Pini, Pannone, Cipriani, Tempesti, Tofani, Galgani, Logli. A disp.: Talia, Guarducci, Cannavò, Breschi. All.: Luciano Facchini.

ARBITRO: Edoardo Manero Mazzoni di Prato.

RETI: Ouakkar 2, Puccini T., Giacomelli, Galgani.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-2



Giornata di gloria per il San Lorenzo che sul proprio campo piega un C.F. 2001 caparbio e voglioso di ben figurare. I padroni di casa si assicurano il successo giocando un bellissimo primo tempo, chiuso avanti di tre reti, che mette ko qualsiasi velleità di successo dei ragazzi di mister Facchini. Il C.F. 2001 abbozza una reazione nel secondo parziale, ma gli ospiti vengono subito puniti dalla rete del 4-0. Il merito dei pratesi è comunque quello di non arrendersi ed il premio ai loro sforzi arriva quando Galgani insacca quello che rimarrà il gol della bandiera. Campo pesante e fatica condizionano il terzo parziale nel quale le due squadre si battono senza riuscire più a superarsi.

S.LORENZO C.: Carraresi, Puccini N., Valigi, Giacomelli, Sori, Fratini, Ouakkar, D'Agati, Moussaid, Alawi, Geroni, Puccini T. All.: Andrea Monetti.<br >C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Guarnieri, Giusti, Pini, Pannone, Cipriani, Tempesti, Tofani, Galgani, Logli. A disp.: Talia, Guarducci, Cannav&ograve;, Breschi. All.: Luciano Facchini.<br > ARBITRO: Edoardo Manero Mazzoni di Prato.<br > RETI: Ouakkar 2, Puccini T., Giacomelli, Galgani.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-2 Giornata di gloria per il San Lorenzo che sul proprio campo piega un C.F. 2001 caparbio e voglioso di ben figurare. I padroni di casa si assicurano il successo giocando un bellissimo primo tempo, chiuso avanti di tre reti, che mette ko qualsiasi velleit&agrave; di successo dei ragazzi di mister Facchini. Il C.F. 2001 abbozza una reazione nel secondo parziale, ma gli ospiti vengono subito puniti dalla rete del 4-0. Il merito dei pratesi &egrave; comunque quello di non arrendersi ed il premio ai loro sforzi arriva quando Galgani insacca quello che rimarr&agrave; il gol della bandiera. Campo pesante e fatica condizionano il terzo parziale nel quale le due squadre si battono senza riuscire pi&ugrave; a superarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI