• Esordienti B GIR.A
  • Valbisenzio Academy
  • 0 - 0
  • Zenith Audax


VALBISENZIO AC.: Venezia, Torlai, Di Stasi, Martini, Nistri A., Giorgini, Gori, Mercurio, Magnolfi N.G., Piacenti, Fidone, Bardazzi, Cecchi, Bongini. All.: Carlo Nuti.
ZENITH AUDAX: Pacini, D'Arco, Nicolas, Corsi, Donnini, Innocenti, Vannini, Sambrotta, Morelli, Vignali, Poccianti. All.: Luigi Leonetti.



Quando lo 0-0 è comunque spettacolo. Valbisenzio e Zenith Audax danno infatti vita ad una piacevole partita, a cui, si può senza dubbio affermare, è mancato soltanto il gol. Per la squadra di casa si tratta del terzo pareggio in campionato, risultato che permette alla formazione di Carlo Nuti di mantenere l'imbattibilità. Anche per i ragazzi di mister Leonetti si tratta del terzo. in stagione, secondo consecutivo dopo quello interno con il Viaccia. Finisce tra i meritati applausi senza vinti né vincitori.

VALBISENZIO AC.: Venezia, Torlai, Di Stasi, Martini, Nistri A., Giorgini, Gori, Mercurio, Magnolfi N.G., Piacenti, Fidone, Bardazzi, Cecchi, Bongini. All.: Carlo Nuti.<br >ZENITH AUDAX: Pacini, D'Arco, Nicolas, Corsi, Donnini, Innocenti, Vannini, Sambrotta, Morelli, Vignali, Poccianti. All.: Luigi Leonetti. Quando lo 0-0 &egrave; comunque spettacolo. Valbisenzio e Zenith Audax danno infatti vita ad una piacevole partita, a cui, si pu&ograve; senza dubbio affermare, &egrave; mancato soltanto il gol. Per la squadra di casa si tratta del terzo pareggio in campionato, risultato che permette alla formazione di Carlo Nuti di mantenere l'imbattibilit&agrave;. Anche per i ragazzi di mister Leonetti si tratta del terzo. in stagione, secondo consecutivo dopo quello interno con il Viaccia. Finisce tra i meritati applausi senza vinti n&eacute; vincitori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI