- Esordienti GIR.A
- Colligiana
-
1 - 0
- Gracciano
COLLIGIANA: Pondrelli, Batoni, Cornacchia, Mazzini, Pitti, Pasqualetti, Romano, Isufi, Corcione, Ammannati, Peculi. A disp.: Cacace, Coko, Calzavara, Cosci, Tanzini. All.: Biotti.
GRACCIANO: Berti, Corbinelli, Frati, Tonizzo, Pittaro, Hodza, Mattei, Paoli, De Rosa, Lucchetti, Hodza. A disp.: Secchi, Carli, Aristei. All.: Matteo Donatini.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETE: Isufi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-2
Grazie ad un gol nel finale di terza tempo, la Colligiana supera il Gracciano. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Biotti che sfiorano il vantaggio grazie ad Isufi. Nella seconda frazione gli ospiti alzano il loro baricentro, andando spesso alla conclusione ma senza riuscire ad incidere sul risultato. Nel terzo tempo tanto equilibrio e poche altre occasioni fino alla conclusione. Al 19' ripartenza bruciante della Colligiana con Romano che serve Corcione, lancio per Isufi che si presenta da solo davanti al portiere avversario, bravo a chiuderlo, il successivo pallonetto è però vincente nonostante il disperato tentativo di un giocatore ospite sulla linea. E' il gol che decide la sfida. Complimenti per la prestazione alla Colligiana che si è presentata al fischio d'inizio con diversi elementi del 2005.
Calciatoripiù: bene la difesa locale Pondrelli, Cornacchia, Batoni e Mazzini su tutti; segnaliamo il sempre pericoloso De Rosa nel Gracciano.
COLLIGIANA: Pondrelli, Batoni, Cornacchia, Mazzini, Pitti, Pasqualetti, Romano, Isufi, Corcione, Ammannati, Peculi. A disp.: Cacace, Coko, Calzavara, Cosci, Tanzini. All.: Biotti.<br >GRACCIANO: Berti, Corbinelli, Frati, Tonizzo, Pittaro, Hodza, Mattei, Paoli, De Rosa, Lucchetti, Hodza. A disp.: Secchi, Carli, Aristei. All.: Matteo Donatini.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETE: Isufi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-2
Grazie ad un gol nel finale di terza tempo, la Colligiana supera il Gracciano. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Biotti che sfiorano il vantaggio grazie ad Isufi. Nella seconda frazione gli ospiti alzano il loro baricentro, andando spesso alla conclusione ma senza riuscire ad incidere sul risultato. Nel terzo tempo tanto equilibrio e poche altre occasioni fino alla conclusione. Al 19' ripartenza bruciante della Colligiana con Romano che serve Corcione, lancio per Isufi che si presenta da solo davanti al portiere avversario, bravo a chiuderlo, il successivo pallonetto è però vincente nonostante il disperato tentativo di un giocatore ospite sulla linea. E' il gol che decide la sfida. Complimenti per la prestazione alla Colligiana che si è presentata al fischio d'inizio con diversi elementi del 2005. <b>
Calciatoripiù</b>: bene la difesa locale <b>Pondrelli, Cornacchia, Batoni</b> e <b>Mazzini </b>su tutti; segnaliamo il sempre pericoloso <b>De Rosa</b> nel Gracciano.