- Esordienti GIR.D
- S.Lorenzo
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Dejon, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi Elia, Fratini, Ferrari, Ruggeri, Calvisi, Vancelli, Penzo, Colangelo. All.: Andrea Monnetti.
RIN.DOCCIA: Canovi, Baronti, Bruscoli, Buzhala, Caldi, Canovi N., Casini, Magnani, Tei, Temperani, Vignoli, Violi. All.: Amerini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETE: Magnani.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0
Si sa che nel calcio conta soprattutto vincere, ma in categorie come queste è importante soprattutto l'aspetto del gioco. I ragazzi di mister Monnetti cercano subito di sviluppare trame interessanti, ma proprio nella continua ricerca del gioco, arriva un errore che libera Magnani che poi è bravo a saltare il diretto avversario e realizzare lo 0-1. La sfida prosegue molto piacevole, con tante occasioni su ambedue i fronti. Nella ripresa ancora grande equilibrio con le due formazioni che non lesinano impegno ma non riescono a far cambiare il risultato. Nell'ultima frazione invece, il dominio del San Lorenzo è totale. L'assedio della formazione campigiana è continuo ma non produce frutti come sarebbe giusto e così il match si conclude sullo 0-1.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Ferrari, Fratini e Brunelli, negli ospiti premiamo l'autore della rete decisiva Magnani.
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Dejon, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi Elia, Fratini, Ferrari, Ruggeri, Calvisi, Vancelli, Penzo, Colangelo. All.: Andrea Monnetti.<br >RIN.DOCCIA: Canovi, Baronti, Bruscoli, Buzhala, Caldi, Canovi N., Casini, Magnani, Tei, Temperani, Vignoli, Violi. All.: Amerini.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETE: Magnani.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0
Si sa che nel calcio conta soprattutto vincere, ma in categorie come queste è importante soprattutto l'aspetto del gioco. I ragazzi di mister Monnetti cercano subito di sviluppare trame interessanti, ma proprio nella continua ricerca del gioco, arriva un errore che libera Magnani che poi è bravo a saltare il diretto avversario e realizzare lo 0-1. La sfida prosegue molto piacevole, con tante occasioni su ambedue i fronti. Nella ripresa ancora grande equilibrio con le due formazioni che non lesinano impegno ma non riescono a far cambiare il risultato. Nell'ultima frazione invece, il dominio del San Lorenzo è totale. L'assedio della formazione campigiana è continuo ma non produce frutti come sarebbe giusto e così il match si conclude sullo 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Ferrari, Fratini</b> e <b>Brunelli</b>, negli ospiti premiamo l'autore della rete decisiva <b>Magnani</b>.