- Esordienti GIR.A
- Seano 1948
-
2 - 4
- Mezzana
SEANO 1948: Nardi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Rocconi, Lombardi, Giusti, Simeone, Vataroiu, Matteini, Michelozzi. A disp.: Ciobotea, Manfredi. All.: Claudio Latini.
MEZZANA: Pentassuglia, Abatecola, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Lakhdari, Sgrulloni, Berisha, Cecconi, Basta. A disp.: Reali, Nuzzo, Vannucchi. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Abati di Prato.
RETI: Simeone, Berisha 2, Cecconi 2, Rocconi.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-1
Il Mezzana allunga la propria striscia positiva espugnando il campo di Seano e bissando il successo del turno precedente a Tavola. Prima frazione combattutissima con i ragazzi di Latini a sbloccare il risultato grazie al bravissimo Simeone. La reazione dei giallblu ospiti è veemente e prima dell'intervallo il punteggio è ribaltato. Ci pensa il possente attaccante Berisha con una doppietta a sistemare le cose per i suoi. Nel secondo parziale sale in cattedra il bravissimo Cecconi che consente ai suoi di prevalere anche in questo frangente. Nell'ultimo tempo sono ancora i padroni di casa a sbloccare il risultato per primi grazie ad un calcio di punizione di Rocconi. Per il team di Maddio arriva però nuovamente il guizzo personale di Cecconi che fissa il 2-4 con il quattordicesimo centro stagionale.
Calciatoripiù: nel Seano benissimo Simeone, nel Mezzana i due doppiettisti di giornata Berisha e Cecconi.
SEANO 1948: Nardi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Rocconi, Lombardi, Giusti, Simeone, Vataroiu, Matteini, Michelozzi. A disp.: Ciobotea, Manfredi. All.: Claudio Latini.<br >MEZZANA: Pentassuglia, Abatecola, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Lakhdari, Sgrulloni, Berisha, Cecconi, Basta. A disp.: Reali, Nuzzo, Vannucchi. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Abati di Prato.<br >
RETI: Simeone, Berisha 2, Cecconi 2, Rocconi.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-1
Il Mezzana allunga la propria striscia positiva espugnando il campo di Seano e bissando il successo del turno precedente a Tavola. Prima frazione combattutissima con i ragazzi di Latini a sbloccare il risultato grazie al bravissimo Simeone. La reazione dei giallblu ospiti è veemente e prima dell'intervallo il punteggio è ribaltato. Ci pensa il possente attaccante Berisha con una doppietta a sistemare le cose per i suoi. Nel secondo parziale sale in cattedra il bravissimo Cecconi che consente ai suoi di prevalere anche in questo frangente. Nell'ultimo tempo sono ancora i padroni di casa a sbloccare il risultato per primi grazie ad un calcio di punizione di Rocconi. Per il team di Maddio arriva però nuovamente il guizzo personale di Cecconi che fissa il 2-4 con il quattordicesimo centro stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Seano benissimo <b>Simeone</b>, nel Mezzana i due doppiettisti di giornata <b>Berisha </b>e <b>Cecconi</b>.