- Esordienti GIR.A
- Prato Sport
-
3 - 1
- Chiesanuova 1975
PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Cecchi, Roccabianca, Lazzeri, Guidoreni, Fico, Querci, Zani, Guidi, Capperucci. Sono entrati: Carnemolla, Generoso, Burani. All.: Edoardo Nieri.
CHIESANUOVA: Tamiozzo, Barni, Unweni, Chiera, Giarritana, Garofalo, Meoni, Millhaci, Munaò, Ricci, Zotaj. Sono entrati: Antonucci, Benelli, Omoruyi, Tombelli. All.: Marco Nanni.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: 20' Millhaci, 25' Burani, 30' Guidoreni, 40' Zani.
NOTE. Parziali: 0-1, 3-0, 0-0. Figc: 2-2
Sul campo vincono i bimbi e le bimbe di Nieri, per il punteggio Figc con la divisione nei tre tempi la gara si conclude sul risultato di parità. Il Prato Sport in rosa schiera nella squadra tre bambine decisamente brave come Marta Roccabianca, Giulia Capperucci e Siria Burani, il Chiesanuova va alla ricerca di un risultato positivo dopo le difficili ultime prestazioni. Sul piano del carattere e dell'impegno entrambe le squadre vanno premiate per la prestazione fatta in un radioso sabato pomeriggio al Pier Cironi di Prato. Il primo tempo è equilibrato e combattuto da una parte e dall'altra parte e allo scadere passa in vantaggio la squadra di Marco Nanni con una rete che porta la firma di Millhaci. Nella ripresa si scatena il Prato Sport e al 5' Siria Burani firma il pareggio per la squadra di Nieri. Continua ad attaccare il complesso di casa e al 10' Guidoreni, autore di una splendida prestazione, con la sua rete ribalta il risultato a favore dei padroni di casa. In chiusura di seconda frazione arriva la terza rete per il Prato Sport, la segna Zani che firma il risultato parziale sul 3-1 per la sua formazione. Nel terzo tempo, concluso senza ulteriori segnature, da segnalare una traversa colpita da Zani. Discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Guidoreni (Prato Sport), Millhaci (Chiesanuova).
L.C.
PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Cecchi, Roccabianca, Lazzeri, Guidoreni, Fico, Querci, Zani, Guidi, Capperucci. Sono entrati: Carnemolla, Generoso, Burani. All.: Edoardo Nieri.<br >CHIESANUOVA: Tamiozzo, Barni, Unweni, Chiera, Giarritana, Garofalo, Meoni, Millhaci, Munaò, Ricci, Zotaj. Sono entrati: Antonucci, Benelli, Omoruyi, Tombelli. All.: Marco Nanni.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: 20' Millhaci, 25' Burani, 30' Guidoreni, 40' Zani.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 3-0, 0-0. Figc: 2-2
Sul campo vincono i bimbi e le bimbe di Nieri, per il punteggio Figc con la divisione nei tre tempi la gara si conclude sul risultato di parità. Il Prato Sport in rosa schiera nella squadra tre bambine decisamente brave come Marta Roccabianca, Giulia Capperucci e Siria Burani, il Chiesanuova va alla ricerca di un risultato positivo dopo le difficili ultime prestazioni. Sul piano del carattere e dell'impegno entrambe le squadre vanno premiate per la prestazione fatta in un radioso sabato pomeriggio al Pier Cironi di Prato. Il primo tempo è equilibrato e combattuto da una parte e dall'altra parte e allo scadere passa in vantaggio la squadra di Marco Nanni con una rete che porta la firma di Millhaci. Nella ripresa si scatena il Prato Sport e al 5' Siria Burani firma il pareggio per la squadra di Nieri. Continua ad attaccare il complesso di casa e al 10' Guidoreni, autore di una splendida prestazione, con la sua rete ribalta il risultato a favore dei padroni di casa. In chiusura di seconda frazione arriva la terza rete per il Prato Sport, la segna Zani che firma il risultato parziale sul 3-1 per la sua formazione. Nel terzo tempo, concluso senza ulteriori segnature, da segnalare una traversa colpita da Zani. Discreta la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Guidoreni</b> (Prato Sport), <b>Millhaci </b>(Chiesanuova).
L.C.