• Esordienti GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 0 - 5
  • Mezzana


TAVOLA C.: Nincheri, Mori Fi., Nardi, Peraio, Puggelli, Papini, Bologna, Ricca, Cardamone, Oliva M. A disp.: Oliva J., Betti, Raimo, Mori Fr., Guazzini, Santini, Magelli. All.: Massimiliano Branchetti.
MEZZANA: Pentassuglia, Abbatecola, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Carfora, Sgrulloni, Lakhdari, Cecconi, Basta. A disp.: Reali, Baroni, Berisha. All.: Marco Maddio.

ARBITRO: Bettazzi di Prato.

RETI: 26', 32', 40' e 48' rig. Cecconi, 42' Basta.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-2. Figc: 1-3



Meritata vittoria del Mezzana che travolge il Tavola con un punteggio senz'altro troppo severo per quanto visto in campo. Infatti nel primo tempo è partita vera ed aperta con gioco estremamente equilibrato e pochissime occasioni da rete. Sono i ragazzi di mister Branchetti a far girare di più il pallone, affidando proprio alla circolazione ed ai cambi di fronte le proprie aspettative. Il Mezzana punta invece maggiormente sullo strapotere fisico-atletico di Cecconi che fa il bello ed il cattivo tempo in mezzo al campo. Da registrare c'è solo un tentativo di Basta che Nincheri controlla con bravura al 5'. Nel secondo parziale le tante sostituzioni dei locali non sembrano incidere sul gioco: anzi al 2' Raimo ha un bellissimo spunto ma il suo diagonale è bloccato a terra da Pentassuglia. Fuoco di paglia quello del Tavola, perché da questo momento c'è solo il Mezzana. Al 6', al 12' e al 20' Cecconi segna una bellissima tripletta (complice anche una distrazione di Oliva) che porta al largo i ragazzi di Maddio. Nel terzo tempo è nuovamente la formazione ospite a segnare subito con un bellissimo tiro a girare di Basta. La rabbiosa reazione del Tavola è però non fortunata quando il tiro di Bologna sbatte sotto la traversa poi sulla riga e viene allontanata da un difensore gialloblu al momento di entrare. All'8' un fallo di Peraio in area costa anche il rigore ai padroni di casa con Cecconi che trasforma con freddezza.
Calciatoripiù
: nel Tavola bene soprattutto Iacolino e Nincheri; nel Mezzana su tutti Cecconi.

Ellerre TAVOLA C.: Nincheri, Mori Fi., Nardi, Peraio, Puggelli, Papini, Bologna, Ricca, Cardamone, Oliva M. A disp.: Oliva J., Betti, Raimo, Mori Fr., Guazzini, Santini, Magelli. All.: Massimiliano Branchetti.<br >MEZZANA: Pentassuglia, Abbatecola, Incoronato, Aloisio, Bartoletti, Boncinelli, Carfora, Sgrulloni, Lakhdari, Cecconi, Basta. A disp.: Reali, Baroni, Berisha. All.: Marco Maddio.<br > ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br > RETI: 26', 32', 40' e 48' rig. Cecconi, 42' Basta.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-2. Figc: 1-3 Meritata vittoria del Mezzana che travolge il Tavola con un punteggio senz'altro troppo severo per quanto visto in campo. Infatti nel primo tempo &egrave; partita vera ed aperta con gioco estremamente equilibrato e pochissime occasioni da rete. Sono i ragazzi di mister Branchetti a far girare di pi&ugrave; il pallone, affidando proprio alla circolazione ed ai cambi di fronte le proprie aspettative. Il Mezzana punta invece maggiormente sullo strapotere fisico-atletico di Cecconi che fa il bello ed il cattivo tempo in mezzo al campo. Da registrare c'&egrave; solo un tentativo di Basta che Nincheri controlla con bravura al 5'. Nel secondo parziale le tante sostituzioni dei locali non sembrano incidere sul gioco: anzi al 2' Raimo ha un bellissimo spunto ma il suo diagonale &egrave; bloccato a terra da Pentassuglia. Fuoco di paglia quello del Tavola, perch&eacute; da questo momento c'&egrave; solo il Mezzana. Al 6', al 12' e al 20' Cecconi segna una bellissima tripletta (complice anche una distrazione di Oliva) che porta al largo i ragazzi di Maddio. Nel terzo tempo &egrave; nuovamente la formazione ospite a segnare subito con un bellissimo tiro a girare di Basta. La rabbiosa reazione del Tavola &egrave; per&ograve; non fortunata quando il tiro di Bologna sbatte sotto la traversa poi sulla riga e viene allontanata da un difensore gialloblu al momento di entrare. All'8' un fallo di Peraio in area costa anche il rigore ai padroni di casa con Cecconi che trasforma con freddezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tavola bene soprattutto <b>Iacolino </b>e <b>Nincheri</b>; nel Mezzana su tutti <b>Cecconi</b>. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI