- Esordienti GIR.A
- San Giusto
-
14 - 0
- Chiesanuova 1975
SAN GIUSTO: Todde, Capra, Scotton, Bacci, Gori, Ridolfi, Biondi, Maccelli, Amerini, Bini, Devollaj. A disp.: Volpini, Rognoni, Mallimaci, Ulivi, Bitraj, Memisha, Biliotti. All.: Federico Carlesi.
CHIESANUOVA: Tamiozzo, Barni, Benelli, Munao, Meoni, Omoruyi, Ricci, Tombelli, Tsomana, Zotaj, Umweni. All.: Marco Nanni.
ARBITRO: Nigro di Prato
RETI: 4' Scotton; 10' Bini; 11' Amerini; 14' Biondi; 21' , 24', 39', 59' Memisha; 22', 26', 42', 44' Devollaj; 48' Ridolfi; 55' Capra.
NOTE. Parziali: 4-0; 5-0; 5-0
Partita senza storia fin dai primi minuti; il San Giusto ha il completo controllo del gioco ed esagerando porta a casa i tre punti, il Chiesanuova non è mai in partita ma una nota di merito riguarda il fatto che fino alla fine prova a lottare su tutti i palloni. Passano appena quattro minuti e la squadra di casa si porta in vantaggio con Scotton che capitalizza al meglio un'indecisione difensiva. Dopo pochi minuti i goal di vantaggio diventano due quando Bini riceve da Devollaj e da fuori area trova l'angolino giusto per segnare il secondo goal. Dopo un minuto trova il goal anche Amerini che solo in area piccola appoggia in rete un angolo dalla destra calciato da Biondi. Arriva anche il poker stavolta i ruoli si invertono e Biondi segna con un preciso diagonale su assist di Amerini. La seconda frazione si apre con il quinto goal per la squadra di casa: Devollaj scappa via sulla sinistra, entra in area di rigore e appoggia per Memisha che da due passi deposita in rete. Passa un minuto e il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo di mano, sul dischetto si presenta Devollaj che non sbaglia. Memisha segna la sua doppietta personale sempre su assist dello scatenato Devollaj, stavolta però di testa batte l'estremo difensore. Pochi minuti dopo arriva anche la doppietta per Devollaj, che sfrutta al meglio un assist dalla sinistra di Rognoni. Il secondo tempo si chiude con la tripletta di Memisha che stavolta sfrutta un assist dalla destra di Biliotti. L'ultima frazione si apre con tre goal in rapida successione, due portano la firma di Devollaj, mentre uno viene segnato da Ridolfi che di testa mette dentro un assist dalla destra di Biondi. Sul finire di tempo il direttore di gara concede un altro rigore per fallo di mano, stavolta sul dischetto si presenta Capra che non sbaglia ed entra anche lui nel tabellino dei marcatori. Da segnalare una timida reazione del Chiesanuova con un percussione di Umweni che però è controllata senza problemi dalla difesa. Sul finire della partita Memisha segna il suo quarto goal personale. Partita che si commenta solo guardando il punteggio finale. Calciatorepiù: Devollaj (San Giusto) scatenato sulla fascia di competenza. Chiesanuova tutta la squadra in generale che nonostante molti ragazzi di un anno più piccoli da battaglia fino alla fine al più attrezzato San Giusto.
Giovanni Caligiuri
SAN GIUSTO: Todde, Capra, Scotton, Bacci, Gori, Ridolfi, Biondi, Maccelli, Amerini, Bini, Devollaj. A disp.: Volpini, Rognoni, Mallimaci, Ulivi, Bitraj, Memisha, Biliotti. All.: Federico Carlesi.<br >CHIESANUOVA: Tamiozzo, Barni, Benelli, Munao, Meoni, Omoruyi, Ricci, Tombelli, Tsomana, Zotaj, Umweni. All.: Marco Nanni.<br >
ARBITRO: Nigro di Prato<br >
RETI: 4' Scotton; 10' Bini; 11' Amerini; 14' Biondi; 21' , 24', 39', 59' Memisha; 22', 26', 42', 44' Devollaj; 48' Ridolfi; 55' Capra.<br >NOTE. Parziali: 4-0; 5-0; 5-0
Partita senza storia fin dai primi minuti; il San Giusto ha il completo controllo del gioco ed esagerando porta a casa i tre punti, il Chiesanuova non è mai in partita ma una nota di merito riguarda il fatto che fino alla fine prova a lottare su tutti i palloni. Passano appena quattro minuti e la squadra di casa si porta in vantaggio con Scotton che capitalizza al meglio un'indecisione difensiva. Dopo pochi minuti i goal di vantaggio diventano due quando Bini riceve da Devollaj e da fuori area trova l'angolino giusto per segnare il secondo goal. Dopo un minuto trova il goal anche Amerini che solo in area piccola appoggia in rete un angolo dalla destra calciato da Biondi. Arriva anche il poker stavolta i ruoli si invertono e Biondi segna con un preciso diagonale su assist di Amerini. La seconda frazione si apre con il quinto goal per la squadra di casa: Devollaj scappa via sulla sinistra, entra in area di rigore e appoggia per Memisha che da due passi deposita in rete. Passa un minuto e il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo di mano, sul dischetto si presenta Devollaj che non sbaglia. Memisha segna la sua doppietta personale sempre su assist dello scatenato Devollaj, stavolta però di testa batte l'estremo difensore. Pochi minuti dopo arriva anche la doppietta per Devollaj, che sfrutta al meglio un assist dalla sinistra di Rognoni. Il secondo tempo si chiude con la tripletta di Memisha che stavolta sfrutta un assist dalla destra di Biliotti. L'ultima frazione si apre con tre goal in rapida successione, due portano la firma di Devollaj, mentre uno viene segnato da Ridolfi che di testa mette dentro un assist dalla destra di Biondi. Sul finire di tempo il direttore di gara concede un altro rigore per fallo di mano, stavolta sul dischetto si presenta Capra che non sbaglia ed entra anche lui nel tabellino dei marcatori. Da segnalare una timida reazione del Chiesanuova con un percussione di Umweni che però è controllata senza problemi dalla difesa. Sul finire della partita Memisha segna il suo quarto goal personale. Partita che si commenta solo guardando il punteggio finale. <b>Calciatorepiù: Devollaj</b> (San Giusto) scatenato sulla fascia di competenza. Chiesanuova tutta la squadra in generale che nonostante molti ragazzi di un anno più piccoli da battaglia fino alla fine al più attrezzato San Giusto.
Giovanni Caligiuri