- Allievi B
- Terranuovese
-
3 - 1
- Chianti Banca Monteriggioni
TERRANUOVESE: Bronzi, Fontani, Manetti, Pierazzi, Cooke, Ascione, Gueye, Potenza, Mosneag, Viciani, Picchioni. A disp.: Mura, Nocentini, Baldi, Tellini, Posfortunato. All.: Stefano Trefoloni.
CH.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Frucci, Licari, Resca, Ferretta, Mazzi, Castiglione, Rossi, Cappelli, Torrini. A disp.: Vullo, Calusi, Cortecci, Naingolan. All.: Franco Barbetti.
RETI: Picchioni, Castiglione, Mura 2
Secondo successo stagionale per la Terranuovese contro un ChiantiBanca Monteriggioni che avrebbe meritato per lo meno il pareggio. E' la squadra locale a portarsi in vantaggio grazie ad una punizione trasformata da Picchioni. Il ChiantiBanca coglie una traversa, poi pareggia nel finale di frazione con Castiglione, che risolve una mischia in area. Nella ripresa la squadra ospite fa gioco, crea diverse nitide azioni da rete, ma le fallisce, così alla fine subisce il 2-1 ad opera di Mura (subentrato a Picchioni), in contropiede. Bronzi si rende autore di ottime parate che fermano il bombardamento del Monteriggioni, alla fine poi, con gli ospiti tutti in avanti, è ancora Mura a triplicare. Ottima prova a livello di gioco per i ragazzi di Barbetti, mentre la Terranuovese mostra progressi, il lavoro della società e della squadra sta dando i suoi frutti e i risultati sono migliori rispetto all'anno passato. Calciatorepiù: Bronzi (Terranuovese).
TERRANUOVESE: Bronzi, Fontani, Manetti, Pierazzi, Cooke, Ascione, Gueye, Potenza, Mosneag, Viciani, Picchioni. A disp.: Mura, Nocentini, Baldi, Tellini, Posfortunato. All.: Stefano Trefoloni.<br >CH.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Frucci, Licari, Resca, Ferretta, Mazzi, Castiglione, Rossi, Cappelli, Torrini. A disp.: Vullo, Calusi, Cortecci, Naingolan. All.: Franco Barbetti. <br >
RETI: Picchioni, Castiglione, Mura 2
Secondo successo stagionale per la Terranuovese contro un ChiantiBanca Monteriggioni che avrebbe meritato per lo meno il pareggio. E' la squadra locale a portarsi in vantaggio grazie ad una punizione trasformata da Picchioni. Il ChiantiBanca coglie una traversa, poi pareggia nel finale di frazione con Castiglione, che risolve una mischia in area. Nella ripresa la squadra ospite fa gioco, crea diverse nitide azioni da rete, ma le fallisce, così alla fine subisce il 2-1 ad opera di Mura (subentrato a Picchioni), in contropiede. Bronzi si rende autore di ottime parate che fermano il bombardamento del Monteriggioni, alla fine poi, con gli ospiti tutti in avanti, è ancora Mura a triplicare. Ottima prova a livello di gioco per i ragazzi di Barbetti, mentre la Terranuovese mostra progressi, il lavoro della società e della squadra sta dando i suoi frutti e i risultati sono migliori rispetto all'anno passato. <b>Calciatorepiù: Bronzi</b> (Terranuovese).