- Esordienti GIR.D
-
S.Lorenzo
-
2 - 0
-
Galcianese
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Kastrati, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi E., Fratini, Ruggeri, Calvisi, Ferrari, Barbieri, Colangelo, Penzo, Petri. All.: Andrea Monnetti.
GALCIANESE: Coppini, Petroni, Campione, Nutile, Parigi, Siciliano, Venturi, Bryan, Coccaro, Angiolini, Bini. All.: Pellegrini.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: Calvisi, Brunelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Si risolve nel terzo tempo la sfida del parrocchiale tra il San Lorenzo e la Galcianese. Si gioca con due filosofie diverse: i padroni di casa cercano costantemente di mettere la palla a terra e far girare rapidamente il fronte del gioco, gli ospiti appaiono più fisici e determinati nei contrasti. Le prime due frazioni non registrano molte emozioni con le due squadre che si equivalgono. Nel terzo tempo la formazione di mister Monnetti riesce a rompere gli equilibri grazie a Calvisi prima e Brunelli poi che, realizzando una rete ciascuno, consegnano la vittoria ai padroni di casa con il più classico dei punteggi.
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Kastrati, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi E., Fratini, Ruggeri, Calvisi, Ferrari, Barbieri, Colangelo, Penzo, Petri. All.: Andrea Monnetti.<br >GALCIANESE: Coppini, Petroni, Campione, Nutile, Parigi, Siciliano, Venturi, Bryan, Coccaro, Angiolini, Bini. All.: Pellegrini.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: Calvisi, Brunelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Si risolve nel terzo tempo la sfida del parrocchiale tra il San Lorenzo e la Galcianese. Si gioca con due filosofie diverse: i padroni di casa cercano costantemente di mettere la palla a terra e far girare rapidamente il fronte del gioco, gli ospiti appaiono più fisici e determinati nei contrasti. Le prime due frazioni non registrano molte emozioni con le due squadre che si equivalgono. Nel terzo tempo la formazione di mister Monnetti riesce a rompere gli equilibri grazie a Calvisi prima e Brunelli poi che, realizzando una rete ciascuno, consegnano la vittoria ai padroni di casa con il più classico dei punteggi.