- Esordienti B GIR.B
-
Rignanese
-
0 - 4
-
Sieci
RIGNANESE: Fergola, Commite, Massai, Carbonai, Cappugi, Ferroni, Cassarà, Ostreanu, Pascu, Fagioli, Franceschini, Barbetti, Cenni, Allegri, Pedersoli. All.: Matteo Abazzi.
SIECI: Cammarano, Fioravanti, Bonaiuti, Braccini, Bencini, Filicato, Intana, Forte, Tardugno, Falorni, Fioravanti, Pirvu, Neziri, Santini. All.: Remo Dini.
RETI: 2 Forte, 2 Tardugno.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-1.
Sono le doppiette di Forte e Tardugno a consentire alle Sieci di battere a Rignano la formazione locale della Rignanese, protagonista di una gara tutto sommato positiva, specialmente nel secondo tempo, terminato a reti inviolate. Questi i risultati parziali: 0-3, 0-0, 0-1. Per quanto riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello della giornata, questo va a Tardugno che, nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco, raccoglie un bell'assist di un compagno e, senza pensarci troppo su, conclude al volo in maniera imparabile per l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Forte e Tardugno (Sieci).
RIGNANESE: Fergola, Commite, Massai, Carbonai, Cappugi, Ferroni, Cassarà, Ostreanu, Pascu, Fagioli, Franceschini, Barbetti, Cenni, Allegri, Pedersoli. All.: Matteo Abazzi.<br >SIECI: Cammarano, Fioravanti, Bonaiuti, Braccini, Bencini, Filicato, Intana, Forte, Tardugno, Falorni, Fioravanti, Pirvu, Neziri, Santini. All.: Remo Dini.<br >
RETI: 2 Forte, 2 Tardugno.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-1.
Sono le doppiette di Forte e Tardugno a consentire alle Sieci di battere a Rignano la formazione locale della Rignanese, protagonista di una gara tutto sommato positiva, specialmente nel secondo tempo, terminato a reti inviolate. Questi i risultati parziali: 0-3, 0-0, 0-1. Per quanto riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello della giornata, questo va a Tardugno che, nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco, raccoglie un bell'assist di un compagno e, senza pensarci troppo su, conclude al volo in maniera imparabile per l'estremo difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Forte e Tardugno (Sieci).</b>