- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
2 - 0
- Castiglionese a.s.d.
FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Poggesi, Bairam, Bargelli, Pasquini, Caldini, Fei, Lombardi, Monchi. A disp.: Frullini, Bonchi, Raspini, Pacini, Sbarra. All.: Vando Carrepani.
CASTIGLIONESE: Feliciani, Acevedo, Bruni, Perugini, Benigni, Ballaj, Tanganelli, Getowski, Simonelli, Belho, Brogi, Romboli. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Pagni sez. Valdarno.
RETI: Lombardi, Pasquini.
Un ottimo primo tempo, poi 35' di controllo del match: con il più classico dei risultati la Faellese si aggiudica la sfida interna con una Castiglionese rimaneggiata e costretta a far fronte a diverse assenze, centrando la quattordicesima vittoria stagionale e allungando in classifica proprio sui rivali di giornata. Dopo una prima fase equilibrata e caratterizzata da poche occasioni da gol, intorno al 20' la Faellese alza i ritmi e inizia a macinare gioco, sbloccando la partita e poco dopo raddoppiando. Dopo un insidioso colpo di testa di Lombardi e una conclusione in area di Pasquini parata con un ottimo intervento da Feliciani, i biancoazzurri si portano in vantaggio: recupero palla sulla trequarti di Caldini, che lancia in profondità per Lombardi; il numero 10 dalla destra incrocia il tiro sul secondo palo per l'1-0. Passano appena 5' e la Faellese raddoppia: è Pasquini a siglare il 2-0 con un preciso stacco di testa a centro area su calcio d'angolo di Bargelli. Con due reti di vantaggio, nel secondo tempo la formazione di mister Carrepani amministra bene il risultato, contenendo bene gli attacchi avversari, arrivati principalmente in ripartenza, e provando a colpire ancora con due conclusioni di Lombardi e Monchi. Il risultato non cambia più: al triplice fischio esulta la Faellese.
Calciatoripiù: Caldini, Pasquini e Monchi (Faellese).
FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Poggesi, Bairam, Bargelli, Pasquini, Caldini, Fei, Lombardi, Monchi. A disp.: Frullini, Bonchi, Raspini, Pacini, Sbarra. All.: Vando Carrepani.<br >CASTIGLIONESE: Feliciani, Acevedo, Bruni, Perugini, Benigni, Ballaj, Tanganelli, Getowski, Simonelli, Belho, Brogi, Romboli. All.: Andrea Cappioli.<br >
ARBITRO: Pagni sez. Valdarno.<br >
RETI: Lombardi, Pasquini.
Un ottimo primo tempo, poi 35' di controllo del match: con il più classico dei risultati la Faellese si aggiudica la sfida interna con una Castiglionese rimaneggiata e costretta a far fronte a diverse assenze, centrando la quattordicesima vittoria stagionale e allungando in classifica proprio sui rivali di giornata. Dopo una prima fase equilibrata e caratterizzata da poche occasioni da gol, intorno al 20' la Faellese alza i ritmi e inizia a macinare gioco, sbloccando la partita e poco dopo raddoppiando. Dopo un insidioso colpo di testa di Lombardi e una conclusione in area di Pasquini parata con un ottimo intervento da Feliciani, i biancoazzurri si portano in vantaggio: recupero palla sulla trequarti di Caldini, che lancia in profondità per Lombardi; il numero 10 dalla destra incrocia il tiro sul secondo palo per l'1-0. Passano appena 5' e la Faellese raddoppia: è Pasquini a siglare il 2-0 con un preciso stacco di testa a centro area su calcio d'angolo di Bargelli. Con due reti di vantaggio, nel secondo tempo la formazione di mister Carrepani amministra bene il risultato, contenendo bene gli attacchi avversari, arrivati principalmente in ripartenza, e provando a colpire ancora con due conclusioni di Lombardi e Monchi. Il risultato non cambia più: al triplice fischio esulta la Faellese. <b>
Calciatoripiù: Caldini, Pasquini</b> e <b>Monchi</b> (Faellese).