- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
OLMOPONTE: Lunetti, Colonescu, Vencato, Silvi, Mori, Zelli, Surace, Bivignani, Galletti, Baldi, Parrini. A disp.: Chini, Giannerini, Paggini, Palmieri, Perugini, Vallerani. All.: Luca Bigozzi.
ARNO CAST.LATERINA: Papini, Musliu, Pioli, Aloisio B., Pistocchi, Sereni, Macoschi, Manni, Avendato, Pancioni, Picchioni. A disp.: Aloisio G., Brizi, Lombardi, Russo, Begaj, Gianquitto. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Olmoponte e Arno Castiglioni Laterina, una partita giocata a ritmi non particolarmente alti e chiusa con uno 0-0 che premia l'attenta difesa dei padroni di casa e le prodezze del giovanissimo portierino amarantoblù (classe 2006) Lunetti, grande protagonista della sfida. Subito al 3' Manni testa i riflessi del numero uno di casa, che risponde con una grande parata. Poi al 6' e al 15' è la volta di Pancioni; para bene il portiere locale. Al 33' uno-due Macoschi-Avendato: quest'ultimo conclude in porta centrando in pieno la traversa. L'Olmoponte non sta a guardare e, autore di un buon primo tempo, risponde con alcune buone giocate e con i tentativi a rete di Parrini, Baldi e Surace. Nel secondo tempo riparte forte l'Arno Castiglioni Laterina, che porta subito un buon pressing, sfiorando il gol in diverse occasioni. Al 45' grande azione di Macoschi, che crossa in mezzo per Gianquitto, che calcia alto di poco. Spinge forte l'Arno e poco dopo in sequenza Musliu, Manni e Gianquitto sfiorano ripetutamente il gol di testa, ma Lunetti è insuperabile. Mister Bigozzi prova a cambiare qualcosa a centrocampo e la manovra locale sembra beneficiarne. I padroni di casa, infatti, pur non trovando il gol, fanno annotare alcune interessanti ripartenze e situazioni pericolose. Dopo 5' di recupero, il fischio del direttore di gara sancisce lo 0-0 finale.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte, nella buona prova collettiva, spicca un super Lunetti, impenetrabile e reattivo, una vera e propria saracinesca; nell'Arno Castiglioni Laterina il migliore in campo è Macoschi: il Mac menù' offre corse continue, tagli in area avversaria, pressing sui portatori di palla, cross, andando anche vicino al gol nonostante il poco supportato dei compagni.
OLMOPONTE: Lunetti, Colonescu, Vencato, Silvi, Mori, Zelli, Surace, Bivignani, Galletti, Baldi, Parrini. A disp.: Chini, Giannerini, Paggini, Palmieri, Perugini, Vallerani. All.: Luca Bigozzi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Papini, Musliu, Pioli, Aloisio B., Pistocchi, Sereni, Macoschi, Manni, Avendato, Pancioni, Picchioni. A disp.: Aloisio G., Brizi, Lombardi, Russo, Begaj, Gianquitto. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Olmoponte e Arno Castiglioni Laterina, una partita giocata a ritmi non particolarmente alti e chiusa con uno 0-0 che premia l'attenta difesa dei padroni di casa e le prodezze del giovanissimo portierino amarantoblù (classe 2006) Lunetti, grande protagonista della sfida. Subito al 3' Manni testa i riflessi del numero uno di casa, che risponde con una grande parata. Poi al 6' e al 15' è la volta di Pancioni; para bene il portiere locale. Al 33' uno-due Macoschi-Avendato: quest'ultimo conclude in porta centrando in pieno la traversa. L'Olmoponte non sta a guardare e, autore di un buon primo tempo, risponde con alcune buone giocate e con i tentativi a rete di Parrini, Baldi e Surace. Nel secondo tempo riparte forte l'Arno Castiglioni Laterina, che porta subito un buon pressing, sfiorando il gol in diverse occasioni. Al 45' grande azione di Macoschi, che crossa in mezzo per Gianquitto, che calcia alto di poco. Spinge forte l'Arno e poco dopo in sequenza Musliu, Manni e Gianquitto sfiorano ripetutamente il gol di testa, ma Lunetti è insuperabile. Mister Bigozzi prova a cambiare qualcosa a centrocampo e la manovra locale sembra beneficiarne. I padroni di casa, infatti, pur non trovando il gol, fanno annotare alcune interessanti ripartenze e situazioni pericolose. Dopo 5' di recupero, il fischio del direttore di gara sancisce lo 0-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte, nella buona prova collettiva, spicca un super <b>Lunetti</b>, impenetrabile e reattivo, una vera e propria saracinesca; nell'Arno Castiglioni Laterina il migliore in campo è <b>Macoschi</b>: il Mac menù' offre corse continue, tagli in area avversaria, pressing sui portatori di palla, cross, andando anche vicino al gol nonostante il poco supportato dei compagni.