- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
0 - 0
- Pieve al Toppo
BUCINESE: Zamponi, Zangheri, Cini, Minatti, Canestri, Taddeucci, Landini, Rrapaj, Giannini, Bernini, Maratea. A disp.: Forni, Maccioni. All.: Vinicio Brilli.
PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Bemoccoli, Lettera, Sottile, Marchetti, Magnanensi, Zejinullahu, Milo. A disp.: Basagni, Neri, Tanganelli, Bux, Esposito. All.: Manuel Branchi.
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida di bassa classifica tra Bucinese e Pieve al Toppo, un match nel complesso combattuto e con il risultato in bilico fino al triplice fischio. Qualche rammarico in più, alla fine, sembra esserci in casa arancioblù per le diverse occasioni, alcune anche nitide, non concretizzate davanti alla porta da parte di tutto il reparto avanzato valdarnese. Così, nell'arco dei 70' di gioco si annotano i tentativi di Giannini, pericoloso in due occasioni, di Bernini, di Maratea, solo per citare le palle-gol più importanti: a parte una bellissima parata del portiere giallorosso, per il resto è l'imprecisione sottoporta a fermare la formazione di casa. Dall'altra parte il Pieve al Toppo non sta certo a guardare. La compagine di mister Branchi tiene bene il campo, lottando su ogni pallone dall'inizio alla fine e cercando a sua volta di colpire. Tra le chance più ghiotte si annotano un clamoroso palo centrato da Milo alla fine del primo tempo (il pallone poi viene neutralizzato dal portiere locale) e una grande occasione con Magnanensi, che conclude fuori a tu per tu con Zamponi. Insomma, le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi, riuscendo a mantenere inviolate le due porte. Finisce 0-0, un risultato che nel complesso può starci e che alla fine cambia poco nella classifica delle due formazioni, che mantengono così inalterate le distanze in classifica.
Calciatoripiù: Minatti e Zamponi (Bucinese).
BUCINESE: Zamponi, Zangheri, Cini, Minatti, Canestri, Taddeucci, Landini, Rrapaj, Giannini, Bernini, Maratea. A disp.: Forni, Maccioni. All.: Vinicio Brilli.<br >PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Bemoccoli, Lettera, Sottile, Marchetti, Magnanensi, Zejinullahu, Milo. A disp.: Basagni, Neri, Tanganelli, Bux, Esposito. All.: Manuel Branchi.<br >
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida di bassa classifica tra Bucinese e Pieve al Toppo, un match nel complesso combattuto e con il risultato in bilico fino al triplice fischio. Qualche rammarico in più, alla fine, sembra esserci in casa arancioblù per le diverse occasioni, alcune anche nitide, non concretizzate davanti alla porta da parte di tutto il reparto avanzato valdarnese. Così, nell'arco dei 70' di gioco si annotano i tentativi di Giannini, pericoloso in due occasioni, di Bernini, di Maratea, solo per citare le palle-gol più importanti: a parte una bellissima parata del portiere giallorosso, per il resto è l'imprecisione sottoporta a fermare la formazione di casa. Dall'altra parte il Pieve al Toppo non sta certo a guardare. La compagine di mister Branchi tiene bene il campo, lottando su ogni pallone dall'inizio alla fine e cercando a sua volta di colpire. Tra le chance più ghiotte si annotano un clamoroso palo centrato da Milo alla fine del primo tempo (il pallone poi viene neutralizzato dal portiere locale) e una grande occasione con Magnanensi, che conclude fuori a tu per tu con Zamponi. Insomma, le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi, riuscendo a mantenere inviolate le due porte. Finisce 0-0, un risultato che nel complesso può starci e che alla fine cambia poco nella classifica delle due formazioni, che mantengono così inalterate le distanze in classifica. <b>
Calciatoripiù: Minatti </b>e <b>Zamponi</b> (Bucinese).