- Giovanissimi Provinciali
- Pieve al Toppo
-
2 - 2
- Orange Don Bosco
PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Bemoccoli, Lettera, Pala, Zejinullahu, Magnanensi, Marchetti, Neri. A disp.: Basagni, Tanganelli, Sottile, Lamberti. All.: Manuel Branchi.
ORANGE DON BOSCO: Bianchi, Neri, Lelli, Ciuca, Hossain, Occhini, Spadini, Myftary, Scarselli, Lapini.heka. A disp.: Goga, Caselli, Chawdury, Marrazzo, Beoni, Della Ragione. All.: Calogero Ciotta.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Vilucchi, Zejinullahu, Occhini.heka.
Bel pareggio per due a due tra Pieve al Toppo e Orange Don Bosco. Lo scontro tra le ultime due della classe non delude le aspettative: ci si aspettava una partita equilibrata e bella da vedere, e così è stato. Parte meglio l'Orange Don Bosco, che però non riesce a rendersi pericoloso. Il Pieve al Toppo, dall'altra parte, reagisce immediatamente, riversandosi all'attacco e conquistando un calcio di punizione da distanza favorevole: Vilucchi trasforma e porta i suoi avanti per uno a zero. Il Pieve al Toppo continua a spingere e trova poi anche il gol del raddoppio: cross sul secondo palo di Marchetti e bel tocco ravvicinato di Zejinullahu, che da due passi fa due a zero. La partita sembra saldamente nelle mani dei padroni di casa, che però non hanno fatto ancora i conti con l'orgoglio ospite. L'Orange Don Bosco infatti riesce a pareggiare in chiusura di primo tempo con un gran calcio di punizione trasformato da Occhini. La ripresa si apre nello stesso modo, con un gol del Don Bosco. Un lancio lungo premia la corsa di Xheka, che stoppa la palla di petto, se la aggiusta con il ginocchio e poi la gira in rete. Due a due, clamoroso. La partita si accende, perché entrambe le squadre ora vogliono la vittoria. Il Pieve al Toppo ci prova con un paio di punizioni da buona posizione di Marchetti, che però non inquadra la porta. Nel concitato finale di partita le due compagini, stanche, si allungano e l'Orange Don Bosco sfiora il gol della vittoria con Xheka, sfortunato nel colpire la traversa. Alla fine il pareggio ci sta: un applauso alle due squadre, che seppure ultime in classifica stanno mostrando netti segnali di crescita e la grande voglia di onorare l'impegno fino alla fine.
Calciatoripiù: Zejinullahu (Pieve al Toppo), Xheka (Orange Don Bosco).
PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Bemoccoli, Lettera, Pala, Zejinullahu, Magnanensi, Marchetti, Neri. A disp.: Basagni, Tanganelli, Sottile, Lamberti. All.: Manuel Branchi.<br >ORANGE DON BOSCO: Bianchi, Neri, Lelli, Ciuca, Hossain, Occhini, Spadini, Myftary, Scarselli, Lapini.heka. A disp.: Goga, Caselli, Chawdury, Marrazzo, Beoni, Della Ragione. All.: Calogero Ciotta.<br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br >
RETI: Vilucchi, Zejinullahu, Occhini.heka.
Bel pareggio per due a due tra Pieve al Toppo e Orange Don Bosco. Lo scontro tra le ultime due della classe non delude le aspettative: ci si aspettava una partita equilibrata e bella da vedere, e così è stato. Parte meglio l'Orange Don Bosco, che però non riesce a rendersi pericoloso. Il Pieve al Toppo, dall'altra parte, reagisce immediatamente, riversandosi all'attacco e conquistando un calcio di punizione da distanza favorevole: Vilucchi trasforma e porta i suoi avanti per uno a zero. Il Pieve al Toppo continua a spingere e trova poi anche il gol del raddoppio: cross sul secondo palo di Marchetti e bel tocco ravvicinato di Zejinullahu, che da due passi fa due a zero. La partita sembra saldamente nelle mani dei padroni di casa, che però non hanno fatto ancora i conti con l'orgoglio ospite. L'Orange Don Bosco infatti riesce a pareggiare in chiusura di primo tempo con un gran calcio di punizione trasformato da Occhini. La ripresa si apre nello stesso modo, con un gol del Don Bosco. Un lancio lungo premia la corsa di Xheka, che stoppa la palla di petto, se la aggiusta con il ginocchio e poi la gira in rete. Due a due, clamoroso. La partita si accende, perché entrambe le squadre ora vogliono la vittoria. Il Pieve al Toppo ci prova con un paio di punizioni da buona posizione di Marchetti, che però non inquadra la porta. Nel concitato finale di partita le due compagini, stanche, si allungano e l'Orange Don Bosco sfiora il gol della vittoria con Xheka, sfortunato nel colpire la traversa. Alla fine il pareggio ci sta: un applauso alle due squadre, che seppure ultime in classifica stanno mostrando netti segnali di crescita e la grande voglia di onorare l'impegno fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Zejinullahu</b> (Pieve al Toppo), <b>Xheka</b> (Orange Don Bosco).