- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
6 - 0
- Olmoponte Arezzo
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, Papini, Neri, Bonchi, Solomon, Amato, Croci, La Notte. A disp.: Tanci, D'Angelo, Fabbroni, Martinelli. All.: Michele Quaresimi.
OLMOPONTE: Talladira, Chini, Paggini, Palmieri, Mori, Silvi, Giannerini, Bivignani, Galletti, Perugini, Parrini. A disp.: Vencato, Vallerani, Surace, Fratini, Baldi. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.
RETI: 2' e 16' Solomon, 21' Bonchi, 31' Croci rig., 34' Amato, 61' Fabbroni.
Brillante vittoria per sei a zero da parte del Subbiano. La squadra di mister Quaresimi regola un giovane Olmoponte tra le mura amiche, e sale a quota cinquantatrè punti in classifica, sempre al terzo posto. La partita, come si evince dal risultato finale, è decisamente a senso unico, sempre controllata da un Subbiano bravissimo a prendere in mano sin dalle prime battute le redini dell'incontro. I padroni di casa passano in vantaggio già al 2', quando Solomon riceve un bel cross dalla fascia da parte di Bonchi e appoggia la palla in rete, a fil di palo. Le azioni da gol per i padroni di casa si ripetono, e al 16' arriva il raddoppio: calcio d'angolo del solito Bonchi e stacco di testa vincente ancora di Solomon, che mette così a segno la sua personale doppietta. Lo stesso Bonchi, già autore dei due assist, al 21' si mette in proprio e firma il tre a zero che di fatto mette i tre punti in cassaforte: partendo in velocità palla al piede da centrocampo, salta un paio di avversari e una volta al limite scarica il destro gonfiando la rete. Al 31' Croci conquista un calcio di rigore e dal dischetto è proprio lui a firmare il quattro a zero. Ma non è finito, ancora, il primo tempo, perché c'è tempo ancora per un'altra emozione. È il 34', quando Amato viene lanciato in area di rigore, e una volta davanti al portiere lo trafigge con un rasoterra velenoso e imparabile. Il primo tempo si chiude sul cinque a zero, e la ripresa è una formalità per i padroni di casa, praticamente già sicuri della vittoria. Il Subbiano infatti controlla la partita nella ripresa, e i due mister mettono in atto il solito valzer delle sostituzioni. Al 61' arriva il gol del definitivo sei a zero. In questo festival del gol, c'è gloria anche per Fabbroni, che sugli sviluppi di un'azione manovrata sulla fascia entra in area con un movimento a smarcarsi, riceve la palla e batte il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Bonchi e Papini (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, Papini, Neri, Bonchi, Solomon, Amato, Croci, La Notte. A disp.: Tanci, D'Angelo, Fabbroni, Martinelli. All.: Michele Quaresimi.<br >OLMOPONTE: Talladira, Chini, Paggini, Palmieri, Mori, Silvi, Giannerini, Bivignani, Galletti, Perugini, Parrini. A disp.: Vencato, Vallerani, Surace, Fratini, Baldi. All.: Luca Bigozzi.<br >
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.<br >
RETI: 2' e 16' Solomon, 21' Bonchi, 31' Croci rig., 34' Amato, 61' Fabbroni.
Brillante vittoria per sei a zero da parte del Subbiano. La squadra di mister Quaresimi regola un giovane Olmoponte tra le mura amiche, e sale a quota cinquantatrè punti in classifica, sempre al terzo posto. La partita, come si evince dal risultato finale, è decisamente a senso unico, sempre controllata da un Subbiano bravissimo a prendere in mano sin dalle prime battute le redini dell'incontro. I padroni di casa passano in vantaggio già al 2', quando Solomon riceve un bel cross dalla fascia da parte di Bonchi e appoggia la palla in rete, a fil di palo. Le azioni da gol per i padroni di casa si ripetono, e al 16' arriva il raddoppio: calcio d'angolo del solito Bonchi e stacco di testa vincente ancora di Solomon, che mette così a segno la sua personale doppietta. Lo stesso Bonchi, già autore dei due assist, al 21' si mette in proprio e firma il tre a zero che di fatto mette i tre punti in cassaforte: partendo in velocità palla al piede da centrocampo, salta un paio di avversari e una volta al limite scarica il destro gonfiando la rete. Al 31' Croci conquista un calcio di rigore e dal dischetto è proprio lui a firmare il quattro a zero. Ma non è finito, ancora, il primo tempo, perché c'è tempo ancora per un'altra emozione. È il 34', quando Amato viene lanciato in area di rigore, e una volta davanti al portiere lo trafigge con un rasoterra velenoso e imparabile. Il primo tempo si chiude sul cinque a zero, e la ripresa è una formalità per i padroni di casa, praticamente già sicuri della vittoria. Il Subbiano infatti controlla la partita nella ripresa, e i due mister mettono in atto il solito valzer delle sostituzioni. Al 61' arriva il gol del definitivo sei a zero. In questo festival del gol, c'è gloria anche per Fabbroni, che sugli sviluppi di un'azione manovrata sulla fascia entra in area con un movimento a smarcarsi, riceve la palla e batte il portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù: Bonchi </b>e <b>Papini</b> (M.M.Subbiano).