- Giovanissimi Provinciali
- Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 6
- M.M. Subbiano
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Pioli, Musliu, Pistocchi, Picchioni, Avendato, Aloisio B., Macoschi, Pancioni, Manni. A disp.: Brizi, Lombardi, Gianquitto, Russo. All.: Gianluca Ricci.
M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Solomon, Papini, Neri, Bonchi, Memoli, Amato, Croci, Marchini. A disp.: Gennellini, D'Angelo, Diamanti, Martinelli, La Notte, Nardi, All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.
RETI: 2' Papini, 6' rig. e 39' Croci, 8' Amato, 51' Bonchi, 60' Nardi.
C'è troppo Subbiano per l'Arno Castiglioni Laterina, che cade rovinosamente in casa per 0-6. La compagine gialloblù ospite, lanciata nelle posizioni nobili della classifica, spinge subito sulla fascia sinistra e al 2' passa in vantaggio: cross dalla fascia per Papini, che anticipa tutti e fredda Aloisio a fil di palo per lo 0-1. Al 6' ancora ospiti in avanti e il gol: fallo in area su Neri, è rigore per il Subbiano. Dal dischetto conclude Croci, che non sbaglia e fa 0-2. All'8' pallone in profondità per Amato, che indirizza il pallone in rete per uno 0-3 che non ammette discussioni. Al 14' Pancioni disegna un assist perfetto per Avendato, che arriva solo davanti a Tanci, bravissimo a parare il tiro a botta sicura del numero 7 locale. Al 18' ancora Subbiano pericoloso con Amato, che penetra in area e mette fuori di un niente. Al 28' Pancioni ruba palla al limite dell'area avversaria e tira; il portiere blocca in sicurezza. Al 38', poi, ancora Pancioni al tiro: il suo calcio di punizione esce fuori. Dopo un palo colpito da Croci nel primo tempo, la ripresa si apre con il Subbiano ancora avanti e in gol. Al 39' ancora Croci entra in area e batte Aloisio per lo 0-4 e la doppietta personale. Al 51' batti e ribatti in area locale, capitan Bonchi con un rasoterra segna il punto dello 0-5. Al 60', infine, cross dalla fascia per Nardi, che non perdona e chiude la partita sullo 0-6. Allo scadere viene annullato a Diamanti il gol dello 0-7 per una posizione di fuorigioco.
Calciatoripiù: in evidenza per i locali Gianquitto, che combatte senza risparmiarsi, Pancioni, che mostra lampi di classe assoluta, ma viene poco supportato dai compagni, e Macoschi, che pressa e corre, tenendo in apprensione i difensori ospiti. Nel Subbiano spiccano Bonchi, capitano sempre nel vivo del gioco, Croci, bomber implacabile, e Neri, autore di una buona prova.
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Pioli, Musliu, Pistocchi, Picchioni, Avendato, Aloisio B., Macoschi, Pancioni, Manni. A disp.: Brizi, Lombardi, Gianquitto, Russo. All.: Gianluca Ricci.<br >M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Solomon, Papini, Neri, Bonchi, Memoli, Amato, Croci, Marchini. A disp.: Gennellini, D'Angelo, Diamanti, Martinelli, La Notte, Nardi, All.: Michele Quaresimi.<br >
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.<br >
RETI: 2' Papini, 6' rig. e 39' Croci, 8' Amato, 51' Bonchi, 60' Nardi.
C'è troppo Subbiano per l'Arno Castiglioni Laterina, che cade rovinosamente in casa per 0-6. La compagine gialloblù ospite, lanciata nelle posizioni nobili della classifica, spinge subito sulla fascia sinistra e al 2' passa in vantaggio: cross dalla fascia per Papini, che anticipa tutti e fredda Aloisio a fil di palo per lo 0-1. Al 6' ancora ospiti in avanti e il gol: fallo in area su Neri, è rigore per il Subbiano. Dal dischetto conclude Croci, che non sbaglia e fa 0-2. All'8' pallone in profondità per Amato, che indirizza il pallone in rete per uno 0-3 che non ammette discussioni. Al 14' Pancioni disegna un assist perfetto per Avendato, che arriva solo davanti a Tanci, bravissimo a parare il tiro a botta sicura del numero 7 locale. Al 18' ancora Subbiano pericoloso con Amato, che penetra in area e mette fuori di un niente. Al 28' Pancioni ruba palla al limite dell'area avversaria e tira; il portiere blocca in sicurezza. Al 38', poi, ancora Pancioni al tiro: il suo calcio di punizione esce fuori. Dopo un palo colpito da Croci nel primo tempo, la ripresa si apre con il Subbiano ancora avanti e in gol. Al 39' ancora Croci entra in area e batte Aloisio per lo 0-4 e la doppietta personale. Al 51' batti e ribatti in area locale, capitan Bonchi con un rasoterra segna il punto dello 0-5. Al 60', infine, cross dalla fascia per Nardi, che non perdona e chiude la partita sullo 0-6. Allo scadere viene annullato a Diamanti il gol dello 0-7 per una posizione di fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza per i locali <b>Gianquitto</b>, che combatte senza risparmiarsi, <b>Pancioni</b>, che mostra lampi di classe assoluta, ma viene poco supportato dai compagni, e <b>Macoschi</b>, che pressa e corre, tenendo in apprensione i difensori ospiti. Nel Subbiano spiccano <b>Bonchi</b>, capitano sempre nel vivo del gioco, <b>Croci</b>, bomber implacabile, e <b>Neri</b>, autore di una buona prova.