• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 2 - 4
  • M.M. Subbiano


N.FOIANO: Bonanni, Leti, Celsalonga, Di Masi, Angioli, Spiezio, Ciappetti, Graziani, Coglitore, Gangi, Giordano. A disp.: Giaccherini, Lauria, Bruschi, Diakhate, Oliva, Luni. All.: Roberto Mostacci.
M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Papini, Diamanti, Croci, Nardi. A disp.: Gennellini, Amato, La Notte, Solomon. All.: Michele Quaresimi.

ARBITRO: Lollini di Arezzo.

RETI: autorete pro Foiano, Di Masi, Bonchi 2, Diamanti, Croci.



Non sono mancate certo le emozioni nella sfida tra Foiano e Subbiano: amaranto e gialloblù hanno dato vita a 70' intensi e combattuti, dall'inizio alla fine, e ben giocati da due buone squadre. E' il Foiano a partire con buon piglio, trovando per primo il vantaggio: Angioli scende sulla fascia palla al piede e mette un cross teso in mezzo; si crea una mischia in area, risolta dal tocco probabilmente di un giocatore ospite. Ad ogni modo, il pallone finisce in rete per l'1-0 locale. Il Marino Mercato Subbiano si riorganizza subito e riesce a impattare il risultato al 22', quando Bonchi, lanciato lungo, batte Bonanni in uscita. E' 1-1. Il match prosegue con continui capovolgimenti di fronte e buone giocate da ambo i lati, sempre sul filo dell'equilibrio. Equilibrio spezzato al 31' dal vantaggio gialloblù. Questa volta è Diamanti, ancora lanciato lungo da un compagno, a mettere la firma sulla partita, trovando prima l'opposizione del portiere sulla conclusione a tu per tu e poi ribaltando il risultato con un tap-in sottoporta. Per il Foiano è tutto da rifare, e la sfida si complica ancora di più per i padroni di casa, che in avvio di ripresa rimangono in dieci per il doppio giallo sventolato nella solita azione ad Angioli, il primo per un fallo di gioco e il secondo per proteste. Nonostante questo, però, la truppa chianina riesce a impattare il risultato, trovando il 2-2 al 55' con il colpo di testa di Di Masi, che stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultimo quarto d'ora la sfida si innervosisce un po', ma non calano né l'intensità né le emozioni. Il Subbiano, infatti, cerca e riesce a far valere la superiorità numerica, tornando avanti al 58' ancora su spunto di Bonchi, che prende palla a centrocampo, va via palla al piede sulla fascia, salta un avversario, entra in area e serve in mezzo per Croci, che deve ‘solo' spingere in rete per il 2-3 gialloblù. Allo scadere, poi, ecco anche il 2-4 ospite con protagonista ancora Bonchi: il numero 7 gialloblù pennella un gran pallone da calcio di punizione dalla distanza, infilando la sfera al sette alla sinistra del portiere. Davvero una bellissima rete! Nel frattempo, anche il Subbiano rimane in dieci per l'espulsione di Papini. Poi il triplice fischio, finisce 2-4. Calciatorepiù: è Bonchi il man of the match, due reti e un assist per il numero 7 del Subbiano.

N.FOIANO: Bonanni, Leti, Celsalonga, Di Masi, Angioli, Spiezio, Ciappetti, Graziani, Coglitore, Gangi, Giordano. A disp.: Giaccherini, Lauria, Bruschi, Diakhate, Oliva, Luni. All.: Roberto Mostacci.<br >M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Papini, Diamanti, Croci, Nardi. A disp.: Gennellini, Amato, La Notte, Solomon. All.: Michele Quaresimi.<br > ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br > RETI: autorete pro Foiano, Di Masi, Bonchi 2, Diamanti, Croci. Non sono mancate certo le emozioni nella sfida tra Foiano e Subbiano: amaranto e giallobl&ugrave; hanno dato vita a 70' intensi e combattuti, dall'inizio alla fine, e ben giocati da due buone squadre. E' il Foiano a partire con buon piglio, trovando per primo il vantaggio: Angioli scende sulla fascia palla al piede e mette un cross teso in mezzo; si crea una mischia in area, risolta dal tocco probabilmente di un giocatore ospite. Ad ogni modo, il pallone finisce in rete per l'1-0 locale. Il Marino Mercato Subbiano si riorganizza subito e riesce a impattare il risultato al 22', quando Bonchi, lanciato lungo, batte Bonanni in uscita. E' 1-1. Il match prosegue con continui capovolgimenti di fronte e buone giocate da ambo i lati, sempre sul filo dell'equilibrio. Equilibrio spezzato al 31' dal vantaggio giallobl&ugrave;. Questa volta &egrave; Diamanti, ancora lanciato lungo da un compagno, a mettere la firma sulla partita, trovando prima l'opposizione del portiere sulla conclusione a tu per tu e poi ribaltando il risultato con un tap-in sottoporta. Per il Foiano &egrave; tutto da rifare, e la sfida si complica ancora di pi&ugrave; per i padroni di casa, che in avvio di ripresa rimangono in dieci per il doppio giallo sventolato nella solita azione ad Angioli, il primo per un fallo di gioco e il secondo per proteste. Nonostante questo, per&ograve;, la truppa chianina riesce a impattare il risultato, trovando il 2-2 al 55' con il colpo di testa di Di Masi, che stacca pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultimo quarto d'ora la sfida si innervosisce un po', ma non calano n&eacute; l'intensit&agrave; n&eacute; le emozioni. Il Subbiano, infatti, cerca e riesce a far valere la superiorit&agrave; numerica, tornando avanti al 58' ancora su spunto di Bonchi, che prende palla a centrocampo, va via palla al piede sulla fascia, salta un avversario, entra in area e serve in mezzo per Croci, che deve ‘solo' spingere in rete per il 2-3 giallobl&ugrave;. Allo scadere, poi, ecco anche il 2-4 ospite con protagonista ancora Bonchi: il numero 7 giallobl&ugrave; pennella un gran pallone da calcio di punizione dalla distanza, infilando la sfera al sette alla sinistra del portiere. Davvero una bellissima rete! Nel frattempo, anche il Subbiano rimane in dieci per l'espulsione di Papini. Poi il triplice fischio, finisce 2-4. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: &egrave; <b>Bonchi</b> il man of the match, due reti e un assist per il numero 7 del Subbiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI