- Giovanissimi Provinciali
- Arno Castiglioni Laterina
-
2 - 1
- Pieve al Toppo
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Musliu, Pioli, Sereni, Pistocchi, Picchioni, Avendato, Manni, Macoschi, Pancioni, Gianquitto. A disp.: Papini, Brizi, Lombardi, Russo, Begaj, Aloisio B., Gori. All.: Gianluca Ricci.
PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Lettera, Peruzzi, Pala, Zejnullahu, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Lamberti, Neri, Sottile, Bux. All.: Manuel Branchi.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: 5' Milo, 44' Pancioni, 50' Manni.
Torna al successo l'Arno Castiglioni Laterina di mister Ricci, battendo i pari età del Pieve al Toppo per 2-1. Finisce così una partita dai due volti. Nel primo tempo parte forte il Pieve al Toppo, che al 5' è già in vantaggio con Milo che realizza di testa. Dall'altra parte, Manni e Avendato sgommano e cercano il varco giusto, ma la gran difesa del Pieve al Toppo non concede spazi. Pancioni sforna assist per Gianquitto, ma il portiere ospite Dalle Vaglie non deve mai intervenire. Durante l'intervallo mister Ricci suona la carica e nel secondo tempo i padroni di casa mettono il turbo. Subito al 36' Manni ci prova da fuori area, poi, tra il 40' ed il 43', Macoschi sfiora ripetutamente il gol. Al 44' Pancioni da fuori area prende la mira e fulmina Dalle Vaglie con un tracciante sotto la traversa: è 1-1. Al 48' è la volta di Picchioni nel testare i riflessi del portiere ospite; due minuti dopo, al 50', una punizione dei padroni di casa finisce sulla testa di capitan Manni, che realizza il gol del sorpasso gialloblù spedendo il pallone a fil di palo: 2-1 per il Castiglioni Arno Laterina. Il Pieve al Toppo accusa il colpo e si innervosisce, finendo la partita addirittura in sette, con quattro espulsioni.
Calciatoripiù: sotto i riflettori per i padroni di casa il capitano Manni, che corre, tira, realizza un gol decisivo e, anche se a volte viene triplicato in marcatura, esce sempre con la palla tra i piedi, oltre che bravo nel coprire ogni zona del campo. Monumentale. Ottime anche le prove di Macoschi, spina nel fianco degli ospiti, Avendato, che si infila dappertutto, Gianquitto, Picchioni e Pancioni, giocatori di tecnica sopraffina. Nelle fila del Pieve al Toppo in evidenza Milo, che realizza il vantaggio ed è sempre pericoloso, e l'intera difesa, che fino alla fine mostra una grande prova di resistenza agli attacchi avversari nonostante la pesante inferiorità numerica.
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Musliu, Pioli, Sereni, Pistocchi, Picchioni, Avendato, Manni, Macoschi, Pancioni, Gianquitto. A disp.: Papini, Brizi, Lombardi, Russo, Begaj, Aloisio B., Gori. All.: Gianluca Ricci.<br >PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Vilucchi, Lettera, Peruzzi, Pala, Zejnullahu, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Lamberti, Neri, Sottile, Bux. All.: Manuel Branchi.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br >
RETI: 5' Milo, 44' Pancioni, 50' Manni.
Torna al successo l'Arno Castiglioni Laterina di mister Ricci, battendo i pari età del Pieve al Toppo per 2-1. Finisce così una partita dai due volti. Nel primo tempo parte forte il Pieve al Toppo, che al 5' è già in vantaggio con Milo che realizza di testa. Dall'altra parte, Manni e Avendato sgommano e cercano il varco giusto, ma la gran difesa del Pieve al Toppo non concede spazi. Pancioni sforna assist per Gianquitto, ma il portiere ospite Dalle Vaglie non deve mai intervenire. Durante l'intervallo mister Ricci suona la carica e nel secondo tempo i padroni di casa mettono il turbo. Subito al 36' Manni ci prova da fuori area, poi, tra il 40' ed il 43', Macoschi sfiora ripetutamente il gol. Al 44' Pancioni da fuori area prende la mira e fulmina Dalle Vaglie con un tracciante sotto la traversa: è 1-1. Al 48' è la volta di Picchioni nel testare i riflessi del portiere ospite; due minuti dopo, al 50', una punizione dei padroni di casa finisce sulla testa di capitan Manni, che realizza il gol del sorpasso gialloblù spedendo il pallone a fil di palo: 2-1 per il Castiglioni Arno Laterina. Il Pieve al Toppo accusa il colpo e si innervosisce, finendo la partita addirittura in sette, con quattro espulsioni. <b>
Calciatoripiù</b>: sotto i riflettori per i padroni di casa il capitano <b>Manni</b>, che corre, tira, realizza un gol decisivo e, anche se a volte viene triplicato in marcatura, esce sempre con la palla tra i piedi, oltre che bravo nel coprire ogni zona del campo. Monumentale. Ottime anche le prove di <b>Macoschi</b>, spina nel fianco degli ospiti, <b>Avendato</b>, che si infila dappertutto, <b>Gianquitto, Picchioni </b>e <b>Pancioni</b>, giocatori di tecnica sopraffina. Nelle fila del Pieve al Toppo in evidenza <b>Milo</b>, che realizza il vantaggio ed è sempre pericoloso, e l'intera difesa, che fino alla fine mostra una grande prova di resistenza agli attacchi avversari nonostante la pesante inferiorità numerica.