- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
8 - 0
- Bucinese
M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Solomon, D'Angelo, Papini, Bonchi, Memoli, Diamanti, Croci, Nardi. A disp.: Gennellini, Manco, Fabbroni, Dauti, La Notte, Amato. All.: Michele Quaresimi.
BUCINESE: Calvani, Sacconi, Grimaldi, Minatti, Cini, Canestri, Zamponi, Taddeucci, Giannini, Rrapaj, Maratea. A disp.: Bernini, Forni, Landini, Zangheri. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: 4', 29', 42' e 57' rig. Croci, 15' Solomon, 34' Bonchi, 41' Diamanti, 62' Amato.
Il Subbiano stravince in casa contro la Bucinese, con un perentorio otto a zero. La squadra di mister Quaresimi conquista così tre punti fondamentali, che valgono l'aggancio alla Sansovino, al terzo posto a quota quaranta punti in classifica. La partita contro la Bucinese di mister Brilli è senza storia. Al 4' Croci porta avanti i suoi battendo a tu per tu il portiere ospite in uscita. Al 15' arriva il raddoppio, con Solomon bravo a timbrare il cartellino con una gran conclusione da fuori area. Al 29' è ancora Croci ad andare in rete, ricevendo palla in area su assist dello scatenato Bonchi e concludendo di prima intenzione. Lo stesso Bonchi, al 34', si spoglia dei panni di assist-man e si mette in proprio, firmando il quattro a zero con una ribattuta sottoporta. Nella ripresa il copione della partita non cambia, e arrivano altre quattro reti da parte del Subbiano. Al 41' Diamanti cala il pokerissimo, mentre è ancora Croci, al 42', ad andare in rete per il sei a zero. Al 57' Bonchi conquista un calcio di rigore e il solito Croci si incarica della battuta e trasforma il sette a zero. Per lui, quattro reti in questa prolifica partita: sono così ventitré i suoi gol in questo campionato, con tanto di provvisoria testa della classifica cannonieri. Nel finale c'è gloria anche per Amato, che al 62' approfitta di un bell'assist dalla fascia di Papini e mette in rete il definitivo otto a zero. Una nota di merito va comunque a una Bucinese che nonostante i tanti gol subiti ha comunque onorato la sfida, provando in tutti i modi fino alla fine a resistere all'impeto dei padroni di casa: in particolare, un applauso al portiere ospite Calvani, che ha trovato comunque il modo di mostrarsi positivo, con alcune ottime parate che hanno sicuramente limitato i danni per la sua squadra. Calciatorepiù: Croci (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Tanci, Mandolini, Giulianelli, Solomon, D'Angelo, Papini, Bonchi, Memoli, Diamanti, Croci, Nardi. A disp.: Gennellini, Manco, Fabbroni, Dauti, La Notte, Amato. All.: Michele Quaresimi.<br >BUCINESE: Calvani, Sacconi, Grimaldi, Minatti, Cini, Canestri, Zamponi, Taddeucci, Giannini, Rrapaj, Maratea. A disp.: Bernini, Forni, Landini, Zangheri. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: 4', 29', 42' e 57' rig. Croci, 15' Solomon, 34' Bonchi, 41' Diamanti, 62' Amato.
Il Subbiano stravince in casa contro la Bucinese, con un perentorio otto a zero. La squadra di mister Quaresimi conquista così tre punti fondamentali, che valgono l'aggancio alla Sansovino, al terzo posto a quota quaranta punti in classifica. La partita contro la Bucinese di mister Brilli è senza storia. Al 4' Croci porta avanti i suoi battendo a tu per tu il portiere ospite in uscita. Al 15' arriva il raddoppio, con Solomon bravo a timbrare il cartellino con una gran conclusione da fuori area. Al 29' è ancora Croci ad andare in rete, ricevendo palla in area su assist dello scatenato Bonchi e concludendo di prima intenzione. Lo stesso Bonchi, al 34', si spoglia dei panni di assist-man e si mette in proprio, firmando il quattro a zero con una ribattuta sottoporta. Nella ripresa il copione della partita non cambia, e arrivano altre quattro reti da parte del Subbiano. Al 41' Diamanti cala il pokerissimo, mentre è ancora Croci, al 42', ad andare in rete per il sei a zero. Al 57' Bonchi conquista un calcio di rigore e il solito Croci si incarica della battuta e trasforma il sette a zero. Per lui, quattro reti in questa prolifica partita: sono così ventitré i suoi gol in questo campionato, con tanto di provvisoria testa della classifica cannonieri. Nel finale c'è gloria anche per Amato, che al 62' approfitta di un bell'assist dalla fascia di Papini e mette in rete il definitivo otto a zero. Una nota di merito va comunque a una Bucinese che nonostante i tanti gol subiti ha comunque onorato la sfida, provando in tutti i modi fino alla fine a resistere all'impeto dei padroni di casa: in particolare, un applauso al portiere ospite Calvani, che ha trovato comunque il modo di mostrarsi positivo, con alcune ottime parate che hanno sicuramente limitato i danni per la sua squadra. <b>Calciatorepiù: Croci</b> (M.M.Subbiano).