- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
0 - 3
- Arezzo F. Academy
BUCINESE: Zamponi, Zangheri, Sacconi, Minatti, Cini, Canestri, Rrapaj, Landini, Giannini, Bernini, Maratea. A disp.: Louis, Forni, Faraci, Taddeucci. All.: Vinicio Brilli.
AREZZO F.A.: Deliu, Lombardo, Zerbini M., Chiasserini, Fazzuoli R., Giustini, Roggiolani, Casalini Nasri, Fazzuoli F., Rosadi, Zerbini D. A disp.: Grassini, Fiorilli, Cantaloni, Cencetti, Broccatelli, Benigni, Papini A., Papini G. All.: Marco Mori - David Obligis.
ARBITRO: Nesci di Arezzo.
RETI: Zerbini D., Roggiolani, Papini A.
Netta vittoria per tre a zero da parte dell'Arezzo F.A. Nel testacoda contro la Bucinese ultima in classifica, l'undici aretino disputa una gara solida, mantenendo sempre il controllo e portando a casa i tre punti senza troppi affanni. Può comunque essere soddisfatto il mister della Bucinese Vinicio Brilli. La sua squadra disputa una partita piena di grinta e orgoglio, facendosi valere e non dandosi mai per vinta. Come da pronostico, parte comunque forte l'Academy, che al quarto d'ora si porta in vantaggio: Diego Zerbini arriva al limite dell'area palla al piede, salta di netto un avversario e con il sinistro piazza il pallone sul secondo palo. Il raddoppio è una questione di minuti. L'Arezzo F.A., infatti, continua a spingere e ben presto si porta sul due a zero. Casalini Nasri ci prova dal limite dell'area, il portiere respinge corto e Roggiolani in tap-in ribadisce in rete. Finisce così il primo tempo, e la partita è virtualmente chiusa. Nella seconda frazione la gara ha ben poco da offrire: la Bucinese continua a fare la sua partita e a difendersi con ordine, arginando comunque la manovra ospite per la maggior parte del tempo. In ogni caso, l'Arezzo F.A. riesce a portarsi sul tre a zero con una grande azione personale di Alessandro Papini, il quale recupera palla sulla trequarti, salta un avversario e dal limite dell'area lascia partire un rasoterra mortifero che si insacca alla destra del portiere. La partita si chiude quindi sul tre a zero per l'Arezzo Football Academy, che mantiene la vetta della classifica salendo a quota trentasei punti, sempre a tre lunghezze di distanza dalla diretta inseguitrice, il Casentino Academy. Calciatorepiù: Lombardo (Arezzo F.A.).
BUCINESE: Zamponi, Zangheri, Sacconi, Minatti, Cini, Canestri, Rrapaj, Landini, Giannini, Bernini, Maratea. A disp.: Louis, Forni, Faraci, Taddeucci. All.: Vinicio Brilli.<br >AREZZO F.A.: Deliu, Lombardo, Zerbini M., Chiasserini, Fazzuoli R., Giustini, Roggiolani, Casalini Nasri, Fazzuoli F., Rosadi, Zerbini D. A disp.: Grassini, Fiorilli, Cantaloni, Cencetti, Broccatelli, Benigni, Papini A., Papini G. All.: Marco Mori - David Obligis.<br >
ARBITRO: Nesci di Arezzo.<br >
RETI: Zerbini D., Roggiolani, Papini A.
Netta vittoria per tre a zero da parte dell'Arezzo F.A. Nel testacoda contro la Bucinese ultima in classifica, l'undici aretino disputa una gara solida, mantenendo sempre il controllo e portando a casa i tre punti senza troppi affanni. Può comunque essere soddisfatto il mister della Bucinese Vinicio Brilli. La sua squadra disputa una partita piena di grinta e orgoglio, facendosi valere e non dandosi mai per vinta. Come da pronostico, parte comunque forte l'Academy, che al quarto d'ora si porta in vantaggio: Diego Zerbini arriva al limite dell'area palla al piede, salta di netto un avversario e con il sinistro piazza il pallone sul secondo palo. Il raddoppio è una questione di minuti. L'Arezzo F.A., infatti, continua a spingere e ben presto si porta sul due a zero. Casalini Nasri ci prova dal limite dell'area, il portiere respinge corto e Roggiolani in tap-in ribadisce in rete. Finisce così il primo tempo, e la partita è virtualmente chiusa. Nella seconda frazione la gara ha ben poco da offrire: la Bucinese continua a fare la sua partita e a difendersi con ordine, arginando comunque la manovra ospite per la maggior parte del tempo. In ogni caso, l'Arezzo F.A. riesce a portarsi sul tre a zero con una grande azione personale di Alessandro Papini, il quale recupera palla sulla trequarti, salta un avversario e dal limite dell'area lascia partire un rasoterra mortifero che si insacca alla destra del portiere. La partita si chiude quindi sul tre a zero per l'Arezzo Football Academy, che mantiene la vetta della classifica salendo a quota trentasei punti, sempre a tre lunghezze di distanza dalla diretta inseguitrice, il Casentino Academy. <b>Calciatorepiù: Lombardo</b> (Arezzo F.A.).