• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 3 - 0
  • Fortis Arezzo


M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Solomon, D'Angelo, Neri, Bonchi, Memoli, Nardi, Croci, Papini. A disp.: Tanci, Manco, Diamanti, Martinelli. All.: Michele Quaresimi.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Fiore, Astorino, Galli, Toscano, Cini, Taoussi, Shanaj, Amedei, Peruzzi, Amoruso. A disp.: Ghetti, Plesoiu, Peluso. All.: Mirko Vitellozzi.

ARBITRO: Sassoli di Arezzo.

RETI: 12' Croci rig., 49' Nardi, 62' Martinelli.



Si rialza subito il Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Michele Quaresimi, dopo il k.o. sul campo del Cortona Camucia, riprendono il loro ottimo ruolino di marcia, centrando l'ottava vittoria stagionale. Tra le mura amiche, i padroni di casa passano con un netto 3-0 sulla Fortis Arezzo, apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite. Su un campo pesante per l'abbondante pioggia caduta, ma sul quale si può giocare, i padroni di casa partono col piglio giusto e al 12' si portano in vantaggio. E' un contestato calcio di rigore a portare i locali sull'1-0: il contatto in area tra il portiere ospite Mazzini e il numero 7 gialloblù Bonchi, involato verso la porta, viene giudicato irregolare dal direttore di gara, che assegna il penalty ai locali. Tra le proteste ospiti, Croci trasforma per l'1-0. Il gol dà forza alla truppa di casa, ancora vicina al gol in un paio di occasioni in particolare con lanci in profondità, conclusioni dalla distanza e anche un calcio di punizione, ma senza riuscire a concretizzare la mole di gioco costruita. Per la Fortis da segnalare, invece, una buona chance per Amedei, fermato per un dubbio fuorigioco. Nel secondo tempo riparte con buon piglio il Subbiano: i gialloblù continuano a spingersi in avanti alla ricerca del gol per chiudere la partita. Dopo vari tentativi, al 49' ecco il 2-0: è Nardi a siglare il raddoppio, trovando il tocco vincente sugli sviluppi di un'insistita mischia in area ospite. Al 62', poi, ecco anche il 3-0: Martinelli, servito in area, cala il tris con un pallonetto al portiere. La Fortis non riesce a riaprire la partita, faticando a creare pericoli in area locale; il Subbiano, così, nei restanti minuti può amministrare al meglio il vantaggio, conducendo in porto la vittoria. I tre punti mantengono i gialloblù al terzo posto, in solitaria visto il concomitante k.o. del Foiano.
Calciatoripiù: Memoli,
buona prova in mezzo al campo, tanta qualità e corsa, e Croci (M.M.Subbiano).

M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Solomon, D'Angelo, Neri, Bonchi, Memoli, Nardi, Croci, Papini. A disp.: Tanci, Manco, Diamanti, Martinelli. All.: Michele Quaresimi.<br >FORTIS AREZZO: Mazzini, Fiore, Astorino, Galli, Toscano, Cini, Taoussi, Shanaj, Amedei, Peruzzi, Amoruso. A disp.: Ghetti, Plesoiu, Peluso. All.: Mirko Vitellozzi.<br > ARBITRO: Sassoli di Arezzo.<br > RETI: 12' Croci rig., 49' Nardi, 62' Martinelli. Si rialza subito il Marino Mercato Subbiano. I giallobl&ugrave; di Michele Quaresimi, dopo il k.o. sul campo del Cortona Camucia, riprendono il loro ottimo ruolino di marcia, centrando l'ottava vittoria stagionale. Tra le mura amiche, i padroni di casa passano con un netto 3-0 sulla Fortis Arezzo, apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite. Su un campo pesante per l'abbondante pioggia caduta, ma sul quale si pu&ograve; giocare, i padroni di casa partono col piglio giusto e al 12' si portano in vantaggio. E' un contestato calcio di rigore a portare i locali sull'1-0: il contatto in area tra il portiere ospite Mazzini e il numero 7 giallobl&ugrave; Bonchi, involato verso la porta, viene giudicato irregolare dal direttore di gara, che assegna il penalty ai locali. Tra le proteste ospiti, Croci trasforma per l'1-0. Il gol d&agrave; forza alla truppa di casa, ancora vicina al gol in un paio di occasioni in particolare con lanci in profondit&agrave;, conclusioni dalla distanza e anche un calcio di punizione, ma senza riuscire a concretizzare la mole di gioco costruita. Per la Fortis da segnalare, invece, una buona chance per Amedei, fermato per un dubbio fuorigioco. Nel secondo tempo riparte con buon piglio il Subbiano: i giallobl&ugrave; continuano a spingersi in avanti alla ricerca del gol per chiudere la partita. Dopo vari tentativi, al 49' ecco il 2-0: &egrave; Nardi a siglare il raddoppio, trovando il tocco vincente sugli sviluppi di un'insistita mischia in area ospite. Al 62', poi, ecco anche il 3-0: Martinelli, servito in area, cala il tris con un pallonetto al portiere. La Fortis non riesce a riaprire la partita, faticando a creare pericoli in area locale; il Subbiano, cos&igrave;, nei restanti minuti pu&ograve; amministrare al meglio il vantaggio, conducendo in porto la vittoria. I tre punti mantengono i giallobl&ugrave; al terzo posto, in solitaria visto il concomitante k.o. del Foiano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Memoli,</b> buona prova in mezzo al campo, tanta qualit&agrave; e corsa, e <b>Croci</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI