- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
1 - 4
- Faellese
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Maccioni, Scortecci, Giuntini, Ghiani, Rosadini, Autiero, Bernardini, Cacchiani, Primitivi. A disp.: Ermini, Rossi, Mariotti, Romani, Angioli. All.: Lorenzo Roggi.
FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Poggesi, Ricci, Pasquini, Lepri, Fei, Faellini, Lombardi, Primaveri. A disp.: Monchi, Bonchi, Argentieri, Bairam, Frullini, Cittadini, Bargelli. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Primitivi, Primaveri 2, Fei, Faellini.
Continua la striscia di vittorie della Faellese, che passa anche sul campo del Capolona Quarata: 4-1 il finale per i biancoazzurri di Vando Carrepani al termine di una partita combattuta per più di metà tempo e poi definitivamente indirizzata a favore dei valdarnesi ospiti. Si tratta del quinto successo stagionale per Faellini e compagni, proiettati ora a quota 16 punti, nella zona medio-alta della graduatoria e a ridosso del gruppetto di testa. Il match è caratterizzato da un buon equilibrio in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Poi intorno al 10' la gara si sblocca: a passare in vantaggio sono gli ospiti, che si portano sullo 0-1 con una conclusione dalla sinistra di Primaveri. Il Capolona Quarata non si abbatte e poco dopo riesce a impattare il risultato. Al 15' è 1-1: un cross dalla destra di Cacchiani pesca in mezzo all'area Primitivi, che dopo un uno-due con Bernardini gonfia la rete per il pari. La sfida continua a essere vivace e combattuta, poi il risultato cambia ancora nel finale di tempo, al 28', quando Fei riporta avanti i valdarnesi con un bel sinistro dalla distanza. Al rientro dagli spogliatoi riparte con buon piglio la Faellese. Forti del gol, i biancoazzurri si fanno subito pericolosi in avanti con Lombardi. Il Capolona Quarata risponde poco dopo con i tentativi di Ghiani e Cacchiani, ma senza riuscire a colpire. Per trovare un altro gol dobbiamo attendere qualche altro minuto, ed è ancora la Faellese ad andare a segno, portandosi sull'1-3 e poco dopo sul definitivo 1-4. Il tris viene calato da Primaveri, che firma la doppietta personale su ottimo pallone servito dal fondo da Faellini; poi è lo stesso Faellini a mettere la parola fine sulla sfida dopo uno scambio con Fattori e Lombardi.
Calciatoripiù: Cacchiani e Autiero (Capolona Quarata), D'Ambrosca, Fei e Pasquini (Faellese).
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Maccioni, Scortecci, Giuntini, Ghiani, Rosadini, Autiero, Bernardini, Cacchiani, Primitivi. A disp.: Ermini, Rossi, Mariotti, Romani, Angioli. All.: Lorenzo Roggi.<br >FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Poggesi, Ricci, Pasquini, Lepri, Fei, Faellini, Lombardi, Primaveri. A disp.: Monchi, Bonchi, Argentieri, Bairam, Frullini, Cittadini, Bargelli. All.: Vando Carrepani.<br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br >
RETI: Primitivi, Primaveri 2, Fei, Faellini.
Continua la striscia di vittorie della Faellese, che passa anche sul campo del Capolona Quarata: 4-1 il finale per i biancoazzurri di Vando Carrepani al termine di una partita combattuta per più di metà tempo e poi definitivamente indirizzata a favore dei valdarnesi ospiti. Si tratta del quinto successo stagionale per Faellini e compagni, proiettati ora a quota 16 punti, nella zona medio-alta della graduatoria e a ridosso del gruppetto di testa. Il match è caratterizzato da un buon equilibrio in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Poi intorno al 10' la gara si sblocca: a passare in vantaggio sono gli ospiti, che si portano sullo 0-1 con una conclusione dalla sinistra di Primaveri. Il Capolona Quarata non si abbatte e poco dopo riesce a impattare il risultato. Al 15' è 1-1: un cross dalla destra di Cacchiani pesca in mezzo all'area Primitivi, che dopo un uno-due con Bernardini gonfia la rete per il pari. La sfida continua a essere vivace e combattuta, poi il risultato cambia ancora nel finale di tempo, al 28', quando Fei riporta avanti i valdarnesi con un bel sinistro dalla distanza. Al rientro dagli spogliatoi riparte con buon piglio la Faellese. Forti del gol, i biancoazzurri si fanno subito pericolosi in avanti con Lombardi. Il Capolona Quarata risponde poco dopo con i tentativi di Ghiani e Cacchiani, ma senza riuscire a colpire. Per trovare un altro gol dobbiamo attendere qualche altro minuto, ed è ancora la Faellese ad andare a segno, portandosi sull'1-3 e poco dopo sul definitivo 1-4. Il tris viene calato da Primaveri, che firma la doppietta personale su ottimo pallone servito dal fondo da Faellini; poi è lo stesso Faellini a mettere la parola fine sulla sfida dopo uno scambio con Fattori e Lombardi. <b>
Calciatoripiù: Cacchiani </b>e <b>Autiero</b> (Capolona Quarata), <b>D'Ambrosca, Fei</b> e <b>Pasquini</b> (Faellese).