- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
1 - 3
- Cortona Camucia
BUCINESE: Zamponi, Cini, Grimaldi, Rrapaj, Minatti, Canestri, Louis, Bernini, Giannini, Zangheri, Landini. A disp.: Forni, Faraci, Taddeucci, Gambinossi. All.: Vinicio Brilli.
CORTONA CAMUCIA: Falco, Gigli, Marinelli, Gjeta, Cacioppini, Leonardi, Tronchi, Giorgi, Trentini, Burroni N., Trenti. A disp.: Castelli, Contemori, Burroni M., Zraik, Monaldi, Bruni. All.: Luca Brini.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Canestri, Tronchi, Contemori, Gjeta.
Vittoria esterna per il Cortona Camucia, che però fatica e non poco contro una Bucinese coriacea. La formazione di mister Brini infatti, sotto per uno a zero in avvio di secondo tempo, riesce ad avere la meglio dei padroni di casa solo nell'ultimo quarto d'ora di gara, grazie anche alla contestata espulsione di Rrapaj, che lascia i suoi in dieci uomini. Sembrava tutto semplice per il Cortona Camucia contro l'ultima in classifica. Invece, la formazione di mister Vinicio Brilli parte forte e gioca un buon primo tempo e poi passa in vantaggio in avvio di ripresa con Canestri che riceve un bel cross in mezzo dalla destra di Giannini e devia la palla in rete. L'uno a zero calza a pennello su una Bucinese ben messa in campo e molto determinata. La partita però cambia al 55', quando la Bucinese rimane in dieci. A questo punto il Cortona Camucia prende fiducia e pareggia i conti con Tronchi, bravo a battere il portiere locale con un bel tiro da fuori area. La Bucinese non ci sta e prova a reagire con le forze residue, ma ancora una volta è il Cortona Camucia ad andare in rete, ribaltando il risultato con Contemori per il due a uno. Proteste da parte dei padroni di casa in occasione della rete, per presunto fallo commesso dagli ospiti nel corso dell'azione. Ormai la partita è in discesa per il Cortona Camucia, contro una Bucinese ormai demoralizzata. Nel finale, così, ci pensa Gjeta a chiudere definitivamente i conti con un bel gol messo a segno direttamente su calcio di punizione. Con questi tre punti il Cortona Camucia sale a quota ventiquattro punti in classifica, sempre all'inseguimento a distanza delle prime due della classe. Grande rammarico invece per la Bucinese, che per un soffio non riesce a conquistare la prima vittoria stagionale. Con tanto di sfogo finale da parte dei padroni di casa, stanchi delle numerose situazioni arbitrali a sfavore capitate nell'ultimo periodo. Tutt'altro che perfetto, infatti, l'arbitraggio in questa occasione.
Calciatoripiù: Minatti e Giannini (Bucinese).
BUCINESE: Zamponi, Cini, Grimaldi, Rrapaj, Minatti, Canestri, Louis, Bernini, Giannini, Zangheri, Landini. A disp.: Forni, Faraci, Taddeucci, Gambinossi. All.: Vinicio Brilli.<br >CORTONA CAMUCIA: Falco, Gigli, Marinelli, Gjeta, Cacioppini, Leonardi, Tronchi, Giorgi, Trentini, Burroni N., Trenti. A disp.: Castelli, Contemori, Burroni M., Zraik, Monaldi, Bruni. All.: Luca Brini.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Canestri, Tronchi, Contemori, Gjeta.
Vittoria esterna per il Cortona Camucia, che però fatica e non poco contro una Bucinese coriacea. La formazione di mister Brini infatti, sotto per uno a zero in avvio di secondo tempo, riesce ad avere la meglio dei padroni di casa solo nell'ultimo quarto d'ora di gara, grazie anche alla contestata espulsione di Rrapaj, che lascia i suoi in dieci uomini. Sembrava tutto semplice per il Cortona Camucia contro l'ultima in classifica. Invece, la formazione di mister Vinicio Brilli parte forte e gioca un buon primo tempo e poi passa in vantaggio in avvio di ripresa con Canestri che riceve un bel cross in mezzo dalla destra di Giannini e devia la palla in rete. L'uno a zero calza a pennello su una Bucinese ben messa in campo e molto determinata. La partita però cambia al 55', quando la Bucinese rimane in dieci. A questo punto il Cortona Camucia prende fiducia e pareggia i conti con Tronchi, bravo a battere il portiere locale con un bel tiro da fuori area. La Bucinese non ci sta e prova a reagire con le forze residue, ma ancora una volta è il Cortona Camucia ad andare in rete, ribaltando il risultato con Contemori per il due a uno. Proteste da parte dei padroni di casa in occasione della rete, per presunto fallo commesso dagli ospiti nel corso dell'azione. Ormai la partita è in discesa per il Cortona Camucia, contro una Bucinese ormai demoralizzata. Nel finale, così, ci pensa Gjeta a chiudere definitivamente i conti con un bel gol messo a segno direttamente su calcio di punizione. Con questi tre punti il Cortona Camucia sale a quota ventiquattro punti in classifica, sempre all'inseguimento a distanza delle prime due della classe. Grande rammarico invece per la Bucinese, che per un soffio non riesce a conquistare la prima vittoria stagionale. Con tanto di sfogo finale da parte dei padroni di casa, stanchi delle numerose situazioni arbitrali a sfavore capitate nell'ultimo periodo. Tutt'altro che perfetto, infatti, l'arbitraggio in questa occasione. <b>
Calciatoripiù: Minatti</b> e <b>Giannini</b> (Bucinese).