- Esordienti GIR.A
- Chiesanuova 1975
-
1 - 11
- Seano 1948
CHIESANUOVA: Tamiozzo, Tombelli, Tsomana, Garofalo, Ricci, Munaò, Barni, Giarratana, Millaci, Benelli, Chiera. A disp.: Zotaj, Omorui, Meoni. All.: Marco Nanni.
SEANO 1948: Nardi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Manfredi, Rocconi, Lombardi, Giusti, Cibotea, Simeone, Shllaku. A disp.: Vacaroiu, Michelozzi, Susano. All.: Claudio Latini
ARBITRO: Abati di Prato.
RETI: Munaò, Lombardi 2, Rocconi 2, Benucci 2, Bigi, Simeone 3, Cibotea.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-3, 0-5. Figc: 0-3
Difficile, troppo difficile commentare questa sfida. Il Seano domina ed espugna lo Scirea con una valanga di reti, lasciando le briciole ai padroni di casa. I ragazzi di Nanni reggono solo il primo tempo, limitando a tratti le offensive avversarie e trovando anche il gol con un calcio di rigore di Munaò. Negli altri due parziali la squadra di mister Latini dilaga, segnando a ripetizione fino a far assumere al punteggio finale un punteggio inusuale. Calciatorepiù: nella brillante prestazione ospite si segnala soprattutto Simeone, per la preziosa tripletta e i tanti assist ai compagni.
CHIESANUOVA: Tamiozzo, Tombelli, Tsomana, Garofalo, Ricci, Munaò, Barni, Giarratana, Millaci, Benelli, Chiera. A disp.: Zotaj, Omorui, Meoni. All.: Marco Nanni.<br >SEANO 1948: Nardi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Manfredi, Rocconi, Lombardi, Giusti, Cibotea, Simeone, Shllaku. A disp.: Vacaroiu, Michelozzi, Susano. All.: Claudio Latini<br >
ARBITRO: Abati di Prato.<br >
RETI: Munaò, Lombardi 2, Rocconi 2, Benucci 2, Bigi, Simeone 3, Cibotea.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-3, 0-5. Figc: 0-3
Difficile, troppo difficile commentare questa sfida. Il Seano domina ed espugna lo Scirea con una valanga di reti, lasciando le briciole ai padroni di casa. I ragazzi di Nanni reggono solo il primo tempo, limitando a tratti le offensive avversarie e trovando anche il gol con un calcio di rigore di Munaò. Negli altri due parziali la squadra di mister Latini dilaga, segnando a ripetizione fino a far assumere al punteggio finale un punteggio inusuale. <b>Calciatorepiù</b>: nella brillante prestazione ospite si segnala soprattutto <b>Simeone</b>, per la preziosa tripletta e i tanti assist ai compagni.