• Giovanissimi Provinciali
  • Arezzo F. Academy
  • 8 - 0
  • Capolona Quarata


AREZZO F.A.: Deliu (44' Bulgarelli), Lombardo, Zerbini M. (50' Fiorilli), Rosadi, Giustini, Fazzuoli R., Zerbini D. (43' Roggiolani), Cantaloni (43' Chiasserini), Papini A. (44' Fazzuoli F.), Benigni (53' Peloni), Casalini Nasri (50' Cencetti). All.: Marco Mori - David Obligis.
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Angioli, Cacchiani, Maccioni, Giuntini, Di Vincenzo, Ermini, Bernardini, Rosadini, Autiero. A disp.: Mariotti, Primitivi, Romani, Primigalli. All.: Lorenzo Roggi.

ARBITRO: Nocentini di Arezzo.

RETI: 1', 10' e 47' Benigni, 17' Papini A., 24' Casalini Nasri, 29' Zerbini D., 65' Peloni, 67' Fazzuoli F.



Rotondo successo interno per l'Arezzo Football Academy, che ribadisce la leadership in campionato, a punteggio pieno e con la difesa immacolata, superando al Villaggio Amaranto per 8-0 un Capolona Quarata volitivo ma che nulla può contro una compagine tecnicamente superiore. Al di là del risultato così importante nei numeri, c'è da sottolineare il bel gioco espresso dalla squadra locale nella sua complessità: ciò testimonia la costante crescita del gruppo amaranto, grazie all'ottimo lavoro portato avanti dal tandem Mori-Obligis. La prima rete arriva a inizio partita, quando al 1' Diego Zerbini va via bene sulla sinistra, entra in area ed effettua un assist per Benigni, che piazza la sfera in rete a botta sicura. Il raddoppio al 10', sempre con Benigni, che imbeccato bene a centro area spedisce il pallone alla destra del portiere. Dopo pochi minuti, al 17', Casalini Nasri parte in velocità sulla fascia sinistra e crossa a centro area per Papini, al quale non resta che appoggiare il pallone in rete. Al 24', da un cross dalla sinistra di Benigni, arriva con prontezza Casalini Nasri, che al volo di destro spedisce il pallone in rete. La goleada della prima frazione di gioco si completa al 29', quando Diego Zerbini vince un contrasto e si invola in area, dove, solo davanti al portiere, realizza spedendo il pallone alla destra del portiere. Anche nella ripresa, nonostante tutti i cambi effettuati, la fisionomia dell'incontro non cambia con gli accademici che riescono ancora a incrementare il bottino di gol. La sesta rete è al 47', quando Benigni, innescato da Casalini Nasri, spedisce da centro area alle spalle dell'estremo difensore ospite. La settima rete, forse la più spettacolare dell'incontro, è al 65' a opera di Peloni, che, defilato dalla sinistra dell'area, manda il pallone all'incrocio sinistro imprendibile per il portiere. L'ottavo gol accademico arriva pochi minuti dopo: Peloni crossa bene a centro area, dove Fazzuoli F. non ha difficoltà a piazzare il pallone in rete. Gli accademici insistono sino alla fine, ma il risultato non cambia più.

AREZZO F.A.: Deliu (44' Bulgarelli), Lombardo, Zerbini M. (50' Fiorilli), Rosadi, Giustini, Fazzuoli R., Zerbini D. (43' Roggiolani), Cantaloni (43' Chiasserini), Papini A. (44' Fazzuoli F.), Benigni (53' Peloni), Casalini Nasri (50' Cencetti). All.: Marco Mori - David Obligis.<br >CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Angioli, Cacchiani, Maccioni, Giuntini, Di Vincenzo, Ermini, Bernardini, Rosadini, Autiero. A disp.: Mariotti, Primitivi, Romani, Primigalli. All.: Lorenzo Roggi.<br > ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br > RETI: 1', 10' e 47' Benigni, 17' Papini A., 24' Casalini Nasri, 29' Zerbini D., 65' Peloni, 67' Fazzuoli F. Rotondo successo interno per l'Arezzo Football Academy, che ribadisce la leadership in campionato, a punteggio pieno e con la difesa immacolata, superando al Villaggio Amaranto per 8-0 un Capolona Quarata volitivo ma che nulla pu&ograve; contro una compagine tecnicamente superiore. Al di l&agrave; del risultato cos&igrave; importante nei numeri, c'&egrave; da sottolineare il bel gioco espresso dalla squadra locale nella sua complessit&agrave;: ci&ograve; testimonia la costante crescita del gruppo amaranto, grazie all'ottimo lavoro portato avanti dal tandem Mori-Obligis. La prima rete arriva a inizio partita, quando al 1' Diego Zerbini va via bene sulla sinistra, entra in area ed effettua un assist per Benigni, che piazza la sfera in rete a botta sicura. Il raddoppio al 10', sempre con Benigni, che imbeccato bene a centro area spedisce il pallone alla destra del portiere. Dopo pochi minuti, al 17', Casalini Nasri parte in velocit&agrave; sulla fascia sinistra e crossa a centro area per Papini, al quale non resta che appoggiare il pallone in rete. Al 24', da un cross dalla sinistra di Benigni, arriva con prontezza Casalini Nasri, che al volo di destro spedisce il pallone in rete. La goleada della prima frazione di gioco si completa al 29', quando Diego Zerbini vince un contrasto e si invola in area, dove, solo davanti al portiere, realizza spedendo il pallone alla destra del portiere. Anche nella ripresa, nonostante tutti i cambi effettuati, la fisionomia dell'incontro non cambia con gli accademici che riescono ancora a incrementare il bottino di gol. La sesta rete &egrave; al 47', quando Benigni, innescato da Casalini Nasri, spedisce da centro area alle spalle dell'estremo difensore ospite. La settima rete, forse la pi&ugrave; spettacolare dell'incontro, &egrave; al 65' a opera di Peloni, che, defilato dalla sinistra dell'area, manda il pallone all'incrocio sinistro imprendibile per il portiere. L'ottavo gol accademico arriva pochi minuti dopo: Peloni crossa bene a centro area, dove Fazzuoli F. non ha difficolt&agrave; a piazzare il pallone in rete. Gli accademici insistono sino alla fine, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI