- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
1 - 2
- Fortis Arezzo
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Maccioni, Scortecci, Porzio, Ghiani, Cacchiani, Autiero, Bernardini, Di Vincenzo, Rosadini. A disp.: Angioli, Mariotti, Primigalli, Rossi, Ermini. All.: Lorenzo Roggi.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Peluso, Toscano, Galli, Taoussi, Fiore, Shanaj, Cini, Amedei, Vitellozzi, Peruzzi. A disp.: Ghetti, Astorino, Plesoju, Amoruso, Mazzi. All.: Mirko Vitellozzi.
ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.
RETI: Peruzzi, Bernardini, Taoussi.
Altra prova più che convincente per la Fortis Arezzo, che in trasferta supera per due a uno il Capolona Quarata. Ottima la prestazione offerta dall'undici di mister Mirko Vitellozzi: la Fortis parte bene e prende in mano le redini della partita già nei primi minuti di gioco. Tante le occasioni da gol arrivate nei primi 20', con la partita che si sblocca poi grazie a Peruzzi: ottimo spunto sulla sinistra da parte di Taoussi, che serve in profondità Peruzzi; quest'ultimo dribbla un difensore e incrocia sul secondo palo realizzando l'uno a zero per gli ospiti. Nei minuti successivi piovono altre occasioni per la Fortis con Vitellozzi, Amedei, e Cini, ma il raddoppio non arriva. Il gol è nell'aria, ma a metterlo a segno sono i padroni di casa. Bravo Bernardini ad approfittare di una disattenzione della retroguardia ospite, recuperando il pallone sulla trequarti e segnando con un tiro dalla lunga distanza. Si va al riposo sul risultato di uno a uno. Nella ripresa inizialmente assistiamo a un bel forcing attuato dai padroni di casa. Il predominio dei locali però dura ben poco. La Fortis Arezzo esce allo scoperto e si rende di nuovo pericolosa. Taoussi mette in rete, lanciato sul filo del fuorigioco, ma il direttore di gara annulla per off-side. Ma lo stesso Taoussi non si arrende e con caparbietà si riscatta poco dopo: ottima la sua giocata al limite dell'area, con il suo tiro potente e preciso che si insacca sotto la traversa. Nel finale il Capolona Quarata di mister Roggi prova in tutti i modi a riportarsi in attacco alla ricerca del pareggio, ma la Fortis Arezzo controlla il risultato senza grosse ansie e alla fine può festeggiare questi preziosi tre punti. Calciatorepiù: Bernardini (Capolona Quarata).
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Maccioni, Scortecci, Porzio, Ghiani, Cacchiani, Autiero, Bernardini, Di Vincenzo, Rosadini. A disp.: Angioli, Mariotti, Primigalli, Rossi, Ermini. All.: Lorenzo Roggi.<br >FORTIS AREZZO: Mazzini, Peluso, Toscano, Galli, Taoussi, Fiore, Shanaj, Cini, Amedei, Vitellozzi, Peruzzi. A disp.: Ghetti, Astorino, Plesoju, Amoruso, Mazzi. All.: Mirko Vitellozzi.<br >
ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi, Bernardini, Taoussi.
Altra prova più che convincente per la Fortis Arezzo, che in trasferta supera per due a uno il Capolona Quarata. Ottima la prestazione offerta dall'undici di mister Mirko Vitellozzi: la Fortis parte bene e prende in mano le redini della partita già nei primi minuti di gioco. Tante le occasioni da gol arrivate nei primi 20', con la partita che si sblocca poi grazie a Peruzzi: ottimo spunto sulla sinistra da parte di Taoussi, che serve in profondità Peruzzi; quest'ultimo dribbla un difensore e incrocia sul secondo palo realizzando l'uno a zero per gli ospiti. Nei minuti successivi piovono altre occasioni per la Fortis con Vitellozzi, Amedei, e Cini, ma il raddoppio non arriva. Il gol è nell'aria, ma a metterlo a segno sono i padroni di casa. Bravo Bernardini ad approfittare di una disattenzione della retroguardia ospite, recuperando il pallone sulla trequarti e segnando con un tiro dalla lunga distanza. Si va al riposo sul risultato di uno a uno. Nella ripresa inizialmente assistiamo a un bel forcing attuato dai padroni di casa. Il predominio dei locali però dura ben poco. La Fortis Arezzo esce allo scoperto e si rende di nuovo pericolosa. Taoussi mette in rete, lanciato sul filo del fuorigioco, ma il direttore di gara annulla per off-side. Ma lo stesso Taoussi non si arrende e con caparbietà si riscatta poco dopo: ottima la sua giocata al limite dell'area, con il suo tiro potente e preciso che si insacca sotto la traversa. Nel finale il Capolona Quarata di mister Roggi prova in tutti i modi a riportarsi in attacco alla ricerca del pareggio, ma la Fortis Arezzo controlla il risultato senza grosse ansie e alla fine può festeggiare questi preziosi tre punti. <b>Calciatorepiù: Bernardini</b> (Capolona Quarata).