• Giovanissimi Provinciali
  • Bucinese
  • 1 - 3
  • Olmoponte Arezzo


BUCINESE: Zamponi, Sacconi, Grimaldi, Cini, Minatti, Canestri, Zangheri, Taddeucci, Giannini, Maratea, Rrapaj. A disp.: Bernini, Falautano, Faraci, Forni, Landini, Louis. All.: Vinicio Brilli.
OLMOPONTE: Talladira, Mori, Vencato, Palmieri, Silvi, Parri, Giannerini, Fratini, Galletti, Vallerani, Parrini. A disp.: Perugini, Chini, Bivignani, Baldi. All.: Luca Bigozzi.

ARBITRO: Leandri di Arezzo.

RETI: Giannini, Galletti, Parrini 2.



Seconda vittoria stagionale per l'Olmoponte, che supera in trasferta la Bucinese per tre a uno. Ottima prova della squadra ospite, composta per la sua totalità da ragazzi del 2005. E in effetti l'anno di differenza si fa notare, almeno nel primo tempo. I padroni di casa infatti dominano sul piano fisico e sul piano della corsa, almeno nella prima frazione di gara. Al 10' arriva anche il gol del vantaggio della Bucinese, messo a segno da Giannini, lanciato in profondità e bravo a concludere in rete in velocità. Poco dopo ancora locali pericolosi in avanti con diversi tentativi a reti degli attaccanti, ma senza riuscire a concretizzare ancora. Insomma, l'inizio di partita non è eccellente per l'Olmoponte, che però con il passare dei minuti acquista fiducia e comincia a giocare meglio. Prima dell'intervallo arriva infatti il gol del pareggio, con Fratini che si inserisce in area palla al piede e mette in mezzo un bel pallone per Galletti, che da due passi insacca con un gran colpo di testa. Nella ripresa l'Olmoponte cresce ancora e prende in mano le redini della partita. Ottimo il fraseggio degli ospiti, bravi a giocare palla a terra e a scatenare la velocità sulla fascia dei due esterni Giannerini e Parrini. Siamo al quarto d'ora della ripresa: Giannerini sulla destra fa il diavolo a quattro e si accentra, mettendo la palla sul secondo palo per Parrini, che arriva in corsa e appoggia in rete. Una bellissima azione, che porta al meritato gol. A questo punto la Bucinese si riversa all'attacco alla ricerca del gol, ma così facendo lascia scoperti degli spazi invitanti per gli attaccanti ospiti. A circa dieci minuti dalla fine il direttore di gara concede un discusso calcio di rigore agli ospiti. Dal dischetto Parrini è freddo e trasforma. Finisce così tre a uno per l'Olmoponte: ottima la reazione degli ospiti dopo lo svantaggio e il brutto inizio di partita, con un ruolo fondamentale giocato dai ragazzi subentrati dalla panchina, che hanno letteralmente cambiato volto alla gara. Insufficiente il direttore di gara, al di là dell'episodio del rigore.
Calciatoripiù: Parrini, Perugini, Chini, Bivignani
e Baldi (Olmoponte).

BUCINESE: Zamponi, Sacconi, Grimaldi, Cini, Minatti, Canestri, Zangheri, Taddeucci, Giannini, Maratea, Rrapaj. A disp.: Bernini, Falautano, Faraci, Forni, Landini, Louis. All.: Vinicio Brilli.<br >OLMOPONTE: Talladira, Mori, Vencato, Palmieri, Silvi, Parri, Giannerini, Fratini, Galletti, Vallerani, Parrini. A disp.: Perugini, Chini, Bivignani, Baldi. All.: Luca Bigozzi.<br > ARBITRO: Leandri di Arezzo.<br > RETI: Giannini, Galletti, Parrini 2. Seconda vittoria stagionale per l'Olmoponte, che supera in trasferta la Bucinese per tre a uno. Ottima prova della squadra ospite, composta per la sua totalit&agrave; da ragazzi del 2005. E in effetti l'anno di differenza si fa notare, almeno nel primo tempo. I padroni di casa infatti dominano sul piano fisico e sul piano della corsa, almeno nella prima frazione di gara. Al 10' arriva anche il gol del vantaggio della Bucinese, messo a segno da Giannini, lanciato in profondit&agrave; e bravo a concludere in rete in velocit&agrave;. Poco dopo ancora locali pericolosi in avanti con diversi tentativi a reti degli attaccanti, ma senza riuscire a concretizzare ancora. Insomma, l'inizio di partita non &egrave; eccellente per l'Olmoponte, che per&ograve; con il passare dei minuti acquista fiducia e comincia a giocare meglio. Prima dell'intervallo arriva infatti il gol del pareggio, con Fratini che si inserisce in area palla al piede e mette in mezzo un bel pallone per Galletti, che da due passi insacca con un gran colpo di testa. Nella ripresa l'Olmoponte cresce ancora e prende in mano le redini della partita. Ottimo il fraseggio degli ospiti, bravi a giocare palla a terra e a scatenare la velocit&agrave; sulla fascia dei due esterni Giannerini e Parrini. Siamo al quarto d'ora della ripresa: Giannerini sulla destra fa il diavolo a quattro e si accentra, mettendo la palla sul secondo palo per Parrini, che arriva in corsa e appoggia in rete. Una bellissima azione, che porta al meritato gol. A questo punto la Bucinese si riversa all'attacco alla ricerca del gol, ma cos&igrave; facendo lascia scoperti degli spazi invitanti per gli attaccanti ospiti. A circa dieci minuti dalla fine il direttore di gara concede un discusso calcio di rigore agli ospiti. Dal dischetto Parrini &egrave; freddo e trasforma. Finisce cos&igrave; tre a uno per l'Olmoponte: ottima la reazione degli ospiti dopo lo svantaggio e il brutto inizio di partita, con un ruolo fondamentale giocato dai ragazzi subentrati dalla panchina, che hanno letteralmente cambiato volto alla gara. Insufficiente il direttore di gara, al di l&agrave; dell'episodio del rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parrini, Perugini, Chini, Bivignani </b>e <b>Baldi</b> (Olmoponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI